Estetista cinica età. Nata a Sarezzo, un comune lombardo in provincia di Brescia, nel 1974, Cristina Fogazzi, in arte l'Estetista cinica, è tra le influencer maggiormente seguite e apprezzate in Italia.
Cristina ha 48 anni. E' sposata dal 2018 con Massimo Portulano, suo fidanzato storico, che lavora nel settore commerciale della Latteria Sorresina. Un matrimonio celebrato nella laguna di Venezia, con una festa al Paradiso Perduto di Cannaregio. Per il momento la coppia non ha figli.
Cristina ha intrapreso studi classici per poi dedicarsi all’estetica. Nel 2009 ha avuto un periodo difficile in quanto si è dovuta reinventarsi dopo essere stata licenziata in tronco. E così ha aperto un suo centro estetico a Milano. Poi è arrivata la svolta: ha fondato una società e un brand di prodotti per estetica: Veralab, grazie al quale guadagna cifre stellari. Nel 2019 infatti è riuscita a fatturare 29 milioni di euro, potenziando il lavoro nei mesi della pandemia attraverso l’e-commerce. Solo nei primi 4 mesi del 2020, è riuscita ad incassare 13 milioni di euro.
Nel 2022 il suo brand è lo sponsor dell'Albero di Natale situato in Piazza Duomo nel centro di Milano.