Sheree Zampino età. Nata a Schenectady, New York (Usa), il 16 novembre 1967, Sheree Zampino è una stilista, attrice e imprenditrice americana, nota per essere la prima moglie di Will Smith.
Sheree Zampino ha 55 anni. Ha incontrato l'attore Will Smith nel 1991, mentre visitava un amico comune sul set della serie televisiva, "Un mondo diverso". Stava frequentando un corso di fashion design all'epoca. I due si sposarono il 9 maggio 1992 e diede alla luce il loro unico figlio, Willard Christopher Smith III, noto anche come Trey, sei mesi dopo l'11 novembre 1992. La coppia alla fine divorziò tre anni dopo, il 10 dicembre, 1995.
Ha sposato l'ex NFL Terrell Fletcher il 26 maggio 2007, con cui ha avuto una figlia di nome Jodie. I due hanno divorziato nel 2014.
Il rap è la prima passione di Will Smith, fin da piccolo, ma ben presto scopre di essere portato di più per la recitazione. Ventenne si trova nei panni del protagonista della fortunata serie TV Willy, il principe di Bel Air, che lo rende popolarissimo tra i giovanissimi negli USA e in Italia.
Sul grande schermo si specializza nelle pellicole d'azione e di fantascienza, da "Independence Day" a Men in Black, da "Nemico pubblico" a "Io sono leggenda". Dove sfodera realmente le sue doti di attore, conquistando pubblico e critica, è nei ruoli drammatici. Due su tutti "Alì" e La ricerca della felicità, che gli valgono altrettante nomination all'Oscar come "migliore attore protagonista".
Negli anni porta avanti la passione per la musica, incidendo complessivamente quattro album e scalando le classifiche internazionali con singoli come Men in Black, Gettin' Jiggy Wit It e Miami. Uscito nel 2017 il film fantastico Bright, due anni dopo interpreta il Genio della lampada in Aladdin. Nel mese di ottobre 2019 arriva nelle sale cinematografiche statunitensi il film Gemini Man e poi Bad Boys for Life (2020) e Una famiglia vincente - King Richard (2021).