28 Dec, 2022 - 08:00

Valentina Vignali single: è finita con Lorenzo Orlandi

Valentina Vignali single: è finita con Lorenzo Orlandi

Valentina Vignali single. E' finita tra l'influencer cestista Valentina Vignali e Lorenzo Orlandi. Ad annunciare la rottura, dopo tre anni di relazione, è stata la stessa Vignali in una storia su Instagram.

Valentina Vignali single

Rispondendo a un box di domande su Instagram, Valentina Vignali ha confermato la fine della storia d'amore, senza tuttavia entrare nei dettagli:

virgolette
Raga, basta! Non sempre le storie vanno bene. Le vite e il lavoro si incastrano e si va d’accordo per sempre. Stop. Non mi metterò a raccontare il mio privato su Instagram, come feci anni fa, nutrendo del gossip becero che non mi è mai appartenuto né interessato fare. Non stiamo più insieme, ci vogliamo bene e ci rispettiamo, abbiamo il cane insieme.

Chi è Valentina Vignali

Nata a Rimini il 30 maggio 1991, Valentina inizia a giocare a pallacanestro all’età di otto anni e nel 2007 fa l’esordio in Serie A2 con il Basket Cervia. Ma lo sport non è la sua unica passione: nel 2005 infatti incomincia la carriera da modella.

Si diploma nel 2009 all’Elite Fashion Academy di Milano e nel 2010 arriva finalista a Miss Italia; nel 2013 posa per la copertina di Playboy. Nel 2017 ottiene la promozione in serie B e diventa testimonial della linea Sport Addicted di Pupa insieme a Carlotta Ferlito ed Elena D’Amario.

Nel piccolo schermo diventa, sempre nello stesso anno, opinionista fissa nella prima edizione della trasmissione condotta da Alfonso Signorini e Valeria Marini, Casa Signorini, un programma tutto dedicato alla cronaca rosa. Ma non solo: nel 2018 conduce la rubrica a puntate tradiRAI sui canali social di Rai2, partecipa a qualche puntata di Avanti un altro e di Pomeriggio 5 su canale Cinque, nel 2013 corteggia a Uomini e Donne Francesco Monte e nel 2019 partecipa come concorrente alla sedicesima edizione del Grande Fratello.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE