Sarah Tognazzi età. Sarah Tognazzi è la prima figlia dell'attore e regista Ricky Tognazzi e di Flavia Toso.
Non è nota la data di nascita di Sarah. I suoi genitori si sono separati quando lei era ancora piccola, ma per lei sono rimasti due punti di riferimento fondamentali. Non a caso ha deciso di seguirne le orme nel mondo del cinema.
La ragazza è molto riservata e sulla sua vita privata si sa molto poco. Secondo quanto emerge dal web. Sarah vive a Londra dove lavora come regista e produttrice di corti cinematografici e video di musica. Prima di stabilirsi nella capitale inglese, ha studiato al Cheltenham e Bristol specializzandosi in Film & Theatre Studies e ha recitato anche in alcuni film come La Tigre e la Neve e Io No.
Qualche tempo fa, a Storie Italiane, Ricky Tognazzi ha ricordato il ruolo della madre Pat O’Hara nella vita della figlia Sarah: È la persona che mi ha curato, mi ha educato. C’è tanto di mia madre in me, mi ha sostenuto e ha sostenuto tanto mia figlia Sara: lei ha prima fatto le veci di mio padre e poi anche le mie. Le sono infinitamente grato.
Flavia Toso è la prima moglie di Ricky Tognazzi, lavora nel cinema come segretaria di edizione. Non ci sono informazioni pubbliche riguardo la data di nascita di Flavia Toso. E’ stata sposata con Ricky Tognazzi, con cui ha avuto una figlia: Sarah. I due poi hanno divorziato e nel 1995 l’attore ha sposato la collega Simona Izzo. La separazione da Ricky Tognazzi non ha tuttavia compromesso il rapporto di stima, affetto e rispetto reciproco tra i due. La loro è stata e resta per entrambi una storia importante. Voltare pagina, abbandonare, ricominciare è un travaglio – ha ammesso a tal proposito Ricky Tognazzi -. Non è stato facile per me e neanche per Simona e per Flavia. Ora la mia ex, che è segretaria di edizione, farà una fiction con Simona e ha lavorato anche nel nostro ultimo film. Le due mi chiamano ‘il comarito’.