Tina Cipollari Uomini e Donne. Tina Cipollari, la popolare opinionista del dating show condotto da Maria De Filippi, fa parlare di sé anche ora che il programma è fermo per la pausa natalizia.
Stando a quanto riportato dalla rivista Nuovo Tv, la Cipollari avrebbe avuto un ritorno di fiamma con il suo ex compagno Vincenzo Ferrara e starebbe addirittura pensando al matrimonio. I due sarebbero anche stati visti insieme a Firenze. Al momento, però, non vi è alcuna conferma né smentita da parte della diretta interessata. Tina e Vincenzo erano usciti allo scoperto alla fine del 2018, per poi lasciarsi circa due anni dopo, forse a causa di un tradimento. Vincenzo Ferrara è un imprenditore che lavora nel settore della ristorazione.
Prima di Ferrara, Tina aveva avuto una lunga storia d’amore con Kikò Nalli, parrucchiere, ex di Uomini e Donne e del Grande Fratello 16. Dal loro amore, durato 16 anni, sono nati tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. L’opinionista non ha mai svelato apertamente i motivi per cui lei e l’imprenditore abbiano deciso di dirsi addio.
La storica opinionista di Uomini e Donne dal 25 ottobre in libreria con il libro Piume di struzzo – storie di una donna. Si tratta di un’autobiografia della vamp della tv italiana. Tina non si è mai vista come una donna comune, lo sapeva fin da bambina quando immaginava per lei un futuro di abiti scintillanti e boa di piume. Nel post in cui mostra la copertina del volume la Cipollari descrive la su vita usando parole precise che anticipano il tono del volume: Colorata come un arcobaleno, capricciosa come un mare in tempesta. Non manca, nel post, il riferimento a quelle piume di struzzo che vengono menzionate nel titolo, un vezzo che – dice l’autrice – le ha sempre ricordato la donna che ha voluto essere.