Dal 28 al 30 gennaio 2023 arriva la diciottesima edizione di Identità Golose a Milano: il Congresso internazionale di alta cucina, alta pasticceria e servizio di sala.
Come di consueto, saranno gli spazi del Mi.Co in via Gattamelata ad ospitare Identità Golose 2023 a Milano. Il tema sarà Signore e Signori, la rivoluzione è servita. La diciottesima edizione del congresso internazionale di cucina d’autore più importante d’Italia e tra i più prestigiosi al mondo, nato nel 2005 per dare voce, visibilità e accompagnare la crescita degli chef italiani si terrà da sabato 28 a lunedì 30 gennaio. L’idea del suo ideatore e curatore Paolo Marchi è all’apparenza semplice:
Ancora una volta, Identità Golose Milano chiamerà a raccolta grandi chef, maestri dell’ospitalità, artigiani, produttori, ma anche personaggi del mondo della cultura, dell’economia e della televisione, per portare avanti idee e accendere dibattiti attorno alle tematiche gastronomiche. In 17 edizioni si sono alternati sul palco oltre 800 cuochi, pizzaioli e pasticcieri da più di 20 Paesi del mondo, che hanno portato alla nascita di iniziative legate all'evento come la Guida online dei Ristoranti di Identità Golose, Identità Expo, Identità Future, Milano FOOD&WINE Festival e Ristoranti Fuori Congresso.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *