29 Dec, 2022 - 20:30

Maria da Graça Meneghel: età, lavoro e figli dell'ex compagna di Pe...

Maria da Graça Meneghel: età, lavoro e figli dell'ex compagna di Pe...

Maria da Graça Meneghel età. Nata il 27 marzo 1963 a Santa Rosa, Rio Grande do Sul, Brasile, Maria da Graça Meneghel (detta Xuxa) è una conduttrice televisiva, attrice, cantante imprenditrice brasiliana con cittadinanza italiana. È discendente di italiani del comune di Imer, provincia autonoma di Trento. E' stata l'ex compagna del grandissimo ex calciatore Pelè, scomparso oggi 29 dicembre 2022.

Maria da Graça Meneghel età, compagno, figli

Maria da Graça Meneghel ha 59 anni. Dopo il divorzio con la prima moglie Rosemeri dos Reis Cholbi nel 1981, Pelè inizia una relazione Maria da Graça Meneghel.  La coppia si è separata cinque anni dopo.

Pelè si è sposato tre volte, ma ha ammesso di aver avuto così tanti figli da non sapere nemmeno che alcuni di loro esistessero e da non essere certo del loro numero esatto: In tutta onestà, ho avuto tante relazioni, e da alcune sono nati anche dei figli, ma l’ho saputo solo più tardi.

Biografia Pelè

È il Calciatore del Secolo per la FIFA, per il Comitato Olimpico Internazionale e per l'International Federation of Football History & Statistics (IFFHS),nonché Pallone d'oro FIFA del secolo, votato dai precedenti vincitori del Pallone d'oro. Successivamente ha ricevuto, unico calciatore al mondo, il Pallone d'oro FIFA onorario. Da calciatore ha legato la sua carriera principalmente al Santos, con cui ha vinto, tra il resto, dieci volte il campionato Paulista, quattro il Torneo Rio-San Paolo, sei il Campeonato Brasileiro Série A e cinque (peraltro consecutive) la Taça Brasil, oltre a due edizioni della Copa Libertadores, altrettante della Coppa Intercontinentale e la prima edizione (su due disputate) della Supercoppa dei Campioni Intercontinentali. Trasferitosi negli Stati Uniti d'America nella parte finale di carriera, ha conquistato un Campionato NASL con i New York Cosmos.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE