29 Dec, 2022 - 20:56

Assiria Seixas Lemos: età, lavoro e figli della seconda moglie di P...

Assiria Seixas Lemos: età, lavoro e figli della seconda moglie di P...

Assiria Seixas Lemos età. Classe 1958, Assiria Seixas Lemos è una psicologa e cantante, è stata la seconda moglie del grandissimo ex calciatore Pelè, scomparso oggi 29 dicembre 2022.

Assiria Seixas Lemos età, lavoro e figli

Assiria Seixas Lemos ha 62 anni. Nel 1994, quando ne aveva 36, sposò l'allora 50enne Pelè che era reduce dal divorzio dalla sua prima moglie. Dal loro amore sono nate le gemelle Joshua e Celeste. I due hanno divorziato nel 2008.

Alla riunione, la moglie di 'O Rei' invece di avvocati avrebbe portato con sè quattro pastori evangelici della setta a cui appartiene e per la quale canta inni gospel. Proprio il crescente impegno di Assiria con la setta (nella quale voleva far battezzare i figli, cosa alla quale Pelè, cattolicissimo, si è opposto) e le ricorrenti voci di avventure extraconiugali dell'ex fuoriclasse, sarebbero le cause della separazione.

Biografia Pelè

È il Calciatore del Secolo per la FIFA, per il Comitato Olimpico Internazionale e per l'International Federation of Football History & Statistics (IFFHS),nonché Pallone d'oro FIFA del secolo, votato dai precedenti vincitori del Pallone d'oro. Successivamente ha ricevuto, unico calciatore al mondo, il Pallone d'oro FIFA onorario. Da calciatore ha legato la sua carriera principalmente al Santos, con cui ha vinto, tra il resto, dieci volte il campionato Paulista, quattro il Torneo Rio-San Paolo, sei il Campeonato Brasileiro Série A e cinque (peraltro consecutive) la Taça Brasil, oltre a due edizioni della Copa Libertadores, altrettante della Coppa Intercontinentale e la prima edizione (su due disputate) della Supercoppa dei Campioni Intercontinentali. Trasferitosi negli Stati Uniti d'America nella parte finale di carriera, ha conquistato un Campionato NASL con i New York Cosmos.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE