Sabrina Colle età. Nata ad Avezzano il 1º marzo 1973, Sabrina Colle è un'attrice e modella.
Sabrina Colle ha 49 anni. Dal 1998 è legata sentimentalmente a Vittorio Sgarbi. La Colle, in un'intervista al Corriere della Sera, ha fatto chiarezza sul tipo di rapporto che ha con il critico d'arte:
Sabrina Colle inizia a lavorare come modella prima a Milano con Vogue Italia e trasferendosi poi a Parigi giovanissima. Ha solo 18 anni quando nel 1991 recita per la prima volta al cinema nel film Mama Keita.
In seguito Sabrina si dedica al teatro. Nel 1999 è nel film Le Chemin du Chevalier et les Chapelles de Vence. Nel 2000 la Colle torna in Italia e ottiene una parte in Il Manoscritto del Principe.
Nel 2000 torna in Italia e viene scelta dal regista italiano Roberto Andò per recitare ne ‘Il Manoscritto del Principe‘. Nel 2002 viene scelta da Tinto Brass per la sua pellicola erotica ‘Senso 45‘ e nel 2005 diviene la protagonista di ‘E ridendo la uccise’.
Negli anni successivi ha preferito dedicarsi al teatro dove ha recitato sia nei drammi classici come l’Amleto o Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare che in commedie e drammi odierni. Nel 2010 ha persino ricevuto il Premio Teatrale Nazionale Vallecorsi.