Il secondo successo di fila in Formula 1 di Max Verstappen ha aperto un lungo dibattito sui migliori piloti di sempre e Nico Rosberg non ha voluto tirarsi indietro in questo simpatico gioco di opinioni. L'ex pilota e campione in Mercedes ha infatti recentemente parlato dell'olandese utilizzando solo termini positivi e accostando il suo nome a quello dei più grandi di sempre.
Un merito che Rosberg ha voluto attribuire a Max anche in funziona delle ultime stagioni di Formula 1 che a prescindere dall'esito della classifica si sta confermando sempre di più come uno degli sport più emozionanti in assoluto. Ecco la sua analisi:
Non stupisce dunque che Verstappen possa essere annoverato tra i più grandi di sempre ma quello che ha sorpreso è forse il confronto che lo stesso Nico ha fatto con alcuni ex e attuali piloti del Circus. In particolare, Nico ha accostato l'olandese anche a Lewis Hamilton, il che per tutti potrebbe sembrare scontato ma non per Rosberg che da sempre vanta una grossa rivalità col pilota britannico.
"Gossip" a parte, l'onestà intellettuale di un grande come Nico non poteva impedirgli di essere sincero nel menzionare anche Lewis in questa speciale classifica. Ecco le sue parole: