Vittoria di livello in per l'Olimpia Milano che ha battuto la Virtus Bologna per la felicità di coach Messina. La compagine meneghina ha fatto il suo dovere in maniera egregia, regolando gli avversari con il punteggio finale di 74-96. In questo senso, Milano aggancia in vetta nella classifica di Serie A, proprio la squadra allenata da Sergio Scariolo. Per Milano, ottima prestazione da parte di Davies (23 punti), Baron e Cabarrot (entrambi a quota 17). Dall'altra parte, solo Teodosic (17) e Belinelli (10) hanno chiuso in doppia cifra.
Nel post-partita, coach Ettore Messina ha commentato la vittoria in questa maniera, sottolineando il buono sforzo collettivo ma guardando subito al futuro, in vista dei prossimi match:
La chiave è stata forse quella di aver ritrovato diversi giocatori che ad inizio annata hanno faticato particolarmente a lasciare il segno, oppure erano fermi ai box per problemi fisici. Coach Messina ha aggiunto:
Ora, testa al futuro con Milano che volerà in Grecia per la sfida contro l'Olympiacos il prossimo 6 gennaio. Il sogno è continuare ad allungare la striscia di vittorie, per tornare a sperare in un posto ai Playoff:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *