Richard Gere ritratto in un momento di relax fa chiacchierare il web: capite il peso di essere una star?! E' stato definito irriconoscibile. Nella foto, ritratto, con folta chioma lunga e bianca appare comunque bello: meno curato, ma non per questo meno fascinoso. Siamo abituati a vedere l'attore sempre in ordine, dopotutto è un sex symbol pluripremiato e questa volta si rende umano mostrandosi in disordine. Chissà forse il Natale trascorso in famiglia ha portato l'attore a rilassarsi, e i paparazzi non hanno perso occasione per far parlare i fans.
Richard Gere impegnato sul set di un film a Philadelphia, Fanny, per la regia di Andrew Renzi, parla di dovere di un copione, non di un look definitivo. Oltre alla barba e ai capelli, l'attore mostrava un foulard variopinto e un bastone da passeggio: altri motivi che hanno portato gli attenti osservatori a riflettere. E' tutto legato al progetto cinematografico o l'età porta Richard ad avere altre esigenze? L'attore 64 enne, in compagnia della terza moglie Alejandra Silvia e dei figli posta una foto mentre guardano, affiatati, un lago.
Il celebre divo di Filadelfia ha definito Silva la sua eroina, una donna che è stata in grado di sostenerlo in un momento difficile della sua vita, peraltro impegnata socialmente, sensibile, e una brava cuoca. Così, oltre al cinema, nella vita di Richar Gere c'è tanto amore e c'è il buddismo. Molto attivo in Tibet, ha passato molto tempo sulla nave di migranti Open Arms, a lardo di Lampedusa, aiutando i migranti di tasca sua. E' innegabile la generosità e l'attenzione al prossimo di un uomo che può e fa tanto, oltre alle solite comparsate da gossip.