Giannis Antetokounmpo è una autentica macchia da tripla doppia. Nell'ennesima serata positiva per i Milwaukee Bucks in NBA, il greco ha trascinato i suoi alla vittoria su Toronto, anche se con qualche brivido di troppo. Di fatto, la compagine allenata da Mike Budenholzer, si è fatta incredibilmente rimontare negli ultimi tre minuti finali nonostante un vantaggio di 21 punti. La tripla finale dei Raptors a 0.8 dalla sirena, di fatto ha rinviato il match all'overtime. Nei supplementari, i Bucks si sono ricomposti e regolato gli avversari chiudendo il match e portandosi a casa l'ennesima W. Per Antetokounmpo segnaliamo un'altra tripla doppia composta da 30 punti, 21 rimbalzi e 10 assist.
Negli scorsi giorni, il greco aveva dichiarato di voler mantenere una media punti di altissimo livello, rendendo quasi noioso il suo gioco per il dominio espresso sul parquet:
È inoltre giusto ricordare che il greco nelle precedenti 7 partite ha messo in scena gare di tutto rispetto: dai 55 punti, 10 rimbalzi e 7 assist contro i Washington Wizards, ai 43 punti con 20 rimbalzi contro Minnesota, i 45 punti e 22 rimbalzi a Chicago, i 27 punti & 9 in quel di Boston, i 26 punti più 13 rimbalzi e 7 assist a Brooklyn, i 45 punti e altri 14 rimbalzi a Cleveland e - infine - i 42 punti con 10 rimbalzi a New Orleans.