05 Jan, 2023 - 21:14

Antonia Gentry: fidanzato, altezza, carriera dell'attrice di "Ginny...

Antonia Gentry: fidanzato, altezza, carriera dell'attrice di "Ginny...

Antonia Gentry fidanzato, carriera, origini e curiosità sulla vita privata della giovane attrice, conosciuta per essere protagonista della celebre serie tv Netflix, Ginny & Georgia, disponibile in seconda stagione proprio a partire da oggi, 5 gennaio 2023. Chi é Antonia Gentry?

Antonia Gentry fidanzato: con chi si sta frequentando?

E' senza dubbio un buona domanda. Se si parte dalla vita privata di Antonia Gentry, in molti sono i fan della star di Netflix che vorrebbero sapere di più sulla sua vita sentimentale.

Eppure, sa tenersi ben riservata e lontana delle indiscrezioni. Non è molto chiaro, infatti, se la 25enne sia al momento impegnata, poiché molto discreta per tutto ciò che riguarda il suo privato.

A giudicare dal suo profilo Instagram, ha pubblicato alcune foto con un ragazzo, che non è da escludere possa essere proprio il suo ragazzo.

Si tratta del musicista Ezra Pound. Nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito ad una relazione però, nonostante non siano mancati scatti con dediche affettuose che hanno lasciato viaggiare con la fantasia i follower. Soltanto fantasie?

Non si hanno altre particolari informazioni in rete o indiscrezioni che si avvicinino alla certezza sulle sue relazioni private. Stando agli ulltimissimi post, è più probabile che sia attualmente single.

Antonia Gentry altezza, età e vita privata

Molto facile, al contrario, risalire ad alcune caratteristiche fisiche e di origini relative all'attrice americana che interpreta Virginia, (detta Ginny) Miller, nella popolare serie tv Netflix Ginny & Georgia.

Antonia è nata sotto il segno della bilancia, il 25 settembre 1997 in Atlanta, Georgia, negli Stati Uniti ed è alta 1,55 m. Ha attualmente quindi 25 anni.

I suoi primi studi di specializzazione in belle arti e spettacolo, l'attrice li ha vissuti ad Augusta, studiando alla scuola pubblica Davidson Fine Arts.

Proprio lì si è appassionata alle materie che l'avrebbero portata alla carriera e al successo. Tanto che ha cominciato con le prime esibizioni a teatro proprio attraverso la scuola, risaltando sempre tra compagni e personale docente, che l'hanno riempita di lodi e di successi. Ha partecipato a concorsi e competizioni in cui è riuscita a brillare e che ricorda ancora con particolare gratitudine.

In seguito agli studi liceali, Antonia ha avuto la fortuna di iscriversi in una delle università private più rinomate d'America: la Emory University. Ed è proprio durante la frequentazione del suo ultimo anno in quell'istituto, che apprende di essere stata scelta per il ruolo di Ginny nella serie Netflix che le avrebbe cambiato la vita. Si è ufficialmente laureata nel 2019.

E' molto attiva in rete e vanta grandi numeri suo profilo Instagram ( nominato @antoniagentry). La seguono attualmente 1.8 milioni di follower e ha 79 post pubblicati sul suo account. Condivide contenuti legati alla sua vita privata e professionale, aggiornando con continuità i fan che non vedono l'ora di commentarle foto e video.

Sembra proprio che l'attrice sia attiva soltanto su Instagram poiché, cercando il suo nome su Facebook, o altri tipi di social, non appaiono tra i suggerimenti altri profili ufficiali certificati dedicati all'attrice.

Il ruolo nella serie: Ginny

Nella serie Neflix Antonia interpreta il ruolo di Virginia "Ginny" Miller, un'adolescente di 16 anni che vive a Wellsbury, nel Massachusetts . È la figlia di Georgia Miller e Zion Miller e la sorellastra materna maggiore di Austin.

La serie è firmata dagli autori: Sarah Lampert, Debra J. Fisher, Briana Belser, Mike Gauyo e Ali Laventhol.

Le ultime dichiarazioni dell'attrice sul suo personaggio la vedono svelare alcuni dettagli sullo stato emotivo di Ginny durante la seconda stagione a Screenrant:

virgolette
sono passate due settimane. Riprendiamo esattamente da dove eravamo rimasti. Penso che la vediamo in uno stato di panico. È molto vulnerabile. Sta cadendo a pezzi. Il viaggio da dove inizia Ginny all'inizio della seconda stagione a dove finisce è lungo. Deve tornare da zero a dieci. Partiamo da zero. Partiamo dal fondo.

Accattivante la descrizione della giovane attrice, che lascia aperto un mondo di hype ed entusiasmo per tutti i fan che la seguono e che non vedono l'ora di vederla in azione nella nuova stagione della serie.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE