08 Jan, 2023 - 08:25

Antonino Cannavacciuolo a C’è posta per te aiuta un padre a riconqu...

Antonino Cannavacciuolo a C’è posta per te aiuta un padre a riconqu...


Antonino Cannavacciuolo a C'è Posta per te 2023 in una prima puntata davvero incredibile. I personaggi famosi vengono chiamati da Maria De Filippi per aiutare figli e genitori a ricucire i loro rapporti o regalare momenti di felicità, lo chef Antonino Cannavacciuolo è stato chiamato in studio per aiutare Elio a chiedere perdono al figlio Samuele per la lunga assenza degli ultimi anni.



Antonino Cannavacciuolo a C’è posta per te video prima puntata incontro con Samuele

Lo Chef Antonino Cannavacciuolo è entrato in studio e si è seduto accanto a Samuele, il ragazzo invitato dal padre a C’è posta per te, che ha reagito con un grande sorriso. Guardando il ragazzo che sogna di diventare cuoco il maestro sorprende il pubblico in studio e da casa: Potevo portarti qualsiasi cosa del nostro lavoro, poi mi sono detto: ‘Se gli dico di venire a Villa Crespi?’ Tu hai  l'età giusta per lasciare il segno nella ristorazione, se vuoi posso darti una mano. Ti chiedo solo una cosa: voglia di arrivare lì. Faccio una promessa a Maria, farò parlare di te, sono state le sue parole davanti allo sguardo commosso del giovane.

Elio chiede perdono al figlio

Cannavacciuolo ha dunque fatto una promessa incredibile al ragazzo, a cui ha donato anche un computer. Il tutto grazie ad Elio che ha tentato di regalare attimi di felicità a Samuele e che in lacrime ha dichiarato: "Ci sarò sempre per te, ti voglio un bene dell'anima, grazie figlio mio. Sono qui per chiederti perdono per accuse e colpe che tu non mi hai mai dato, al contrario mi hai sempre teso una mano. Sei diventato un uomo molto, ma molto migliore di me. Se solo potessi tornare indietro e fare quel pezzo di strada con te, anziché lasciarti solo…Ti ho messo dietro il lavoro. Nonostante le mie assenze, ti devo ringraziare perché non hai mai preso strade cattive o sbagliate.

Samuele apre la busta

Samuele alla fine ha scelto di perdonare il padre Elio aprendo la busta tra gli applausi e stringendolo in un lungo abbraccio a cui si è unito anche lo chef Antonino Cannavacciuolo, un inizio a tre stelle quelli a C’è posta per te.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE