Valentina e Stefano C’è posta per te tradimento, la moglie prova a riconquistare il marito che l’ha lasciata per un tradimento. Le anticipazioni già avevano scatenato la curiosità del pubblico e com’era prevedibile la loro storia è stata tra le più commentate sui social. Un estremo tentativo quello di Valentina per riconquistare Stefano, con l’aiuto di Maria De Filippi.
Valentina le prova tutte per riconquistare Stefano, la donna è molto pentita di averlo tradito con un altro uomo tanto da essere venuta davanti a tutta Italia a C’è posta per te: Mi manchi. Quando te ne sei andato ho capito che eri l’uomo della mia vita. Sono qui per chiederti: perché non torniamo insieme?, ha chiesto la moglie pronta e riprovarci mentre lui è sembrato fisso sulle sue posizioni irremovibili.
Valentina e Stefano si sono separati dopo che lei ha intrecciato una relazione con il fratello di un collega, il tutto è stato raccontato durante la puntata di C’è posta per te con l’uomo che ha dichiarato: Oggi sta qua a chiedermi di perdonarla ma fino all’altro ieri voleva cacciarmi di casa.L’ho trovata a casa di quella persona.
Al momento i due sono separati e si vedono solo un paio di volte a settimana per permettere al padre di stare con i tre figli, ma in queste occasioni hanno anche modo di avere rapporti intimi con regolarità. Questo ha provocato la reazione infuocata dei followers che hanno definito l’uomo come tossico.
Maria De Filippi ha chiesto a Stefano perché mandi a Valentina l’emoticon del serpente, l’uomo ha risposto con insulti alla donna: Se mi piace? È una bella ragazza ma non provo più niente. Le ho scritto, ci siamo sentiti. Perché le mando l’emoticon dei serpenti? Perché è una serpe. È lei che scrive a me per chiedermi dove vado, che faccio, ha chiosato provocando una reazione sdegnata del pubblico.
Alla fine incentivato da Maria De Filippi Stefano ha aperto la busta e lasciato C’è posta per te con la moglie, ma la sua fredda reazione al momento del tradizionale abbraccio finale ha lasciato intendere come il sereno tra i due sia ancora molto lontano.