Sara Palmiero Frosinone. Sara Palmiero, 47 anni, e sua madre Rossella Boi, 78 anni, di Frosinone, sono morte entrambe all'ospedale "Spaziani", dove erano ricoverate. Sara è deceduta nella mattinata dell'8 gennaio e la mamma poco dopo, nel pomeriggio.
Sara era un'ex arbitra dell'Aia. Era arrivata al pronto soccorso dopo un malore in casa. Ogni intervento dei medici è stato inutile e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Dalla Procura di Frosinone è stata disposta l'autopsia per chiarire le cause di una morte così improvvisa. Sua madre Rossella invece era già ricoverata in ospedale da qualche giorno.
Sara lavorava da Unieuro come commessa, ma in provincia di Frosinone era conosciuta soprattutto per la sua attività di arbitra. Il presidente Paolo Iaboni e tutta la sezione Aia (l'associazione arbitri) di Frosinone hanno voluto far sentire la loro vicinanza alla famiglia: «Lei è stata la prima donna della nostra sezione ad esordire nella categoria promozione nel maggio del 2001 - hanno scritto sulla pagina Facebook dell'associazione - Condoglianze a tutta la sua famiglia. Si rimane arbitri per sempre».