Fortnite ospiterà un nuovo concerto a gennaio, questo è quello che Insidergaming.com ha riportato sulle proprie pagine. Il sito, gestito dal noto e decisamente affidabile leaker Tom Henderson, difficilmente sbaglia quando lancia queste notizie difficilmente sbaglia e a maggior ragione dopo una notizia di questo peso. Insomma, quello che è successo Travis Scott e Ariana Grande negli anni scorsi potrebbe presto ripetersi, ma in versione ancora più grande e sorprendente.
Stando a quanto riportato sempre dallo stesso sito, Epic Games avrebbe stretto una collaborazione con il gioco stesso, per riportare un nuovo concerto sulla piattaforma battle royale, la quale sarebbe molto più vicina a noi di quanto pensassimo. Secondo alcune fonti le date indiziate per l'evento sarebbero quelle del 24 o 25 gennaio, quasi in concomitanza con quella dell'esordio della collaborazione tra Fortnite e Dead Space, prevista per il 27 gennaio, ossia tre giorni dopo.
Stando sempre alle indiscrezioni dello stesso sito, il cantante che si esibirà nella battle royale di Epic Games dovrebbe essere The Kid LAROI, con la musica suonata all'interno del concerto che sarà riproducibile fino ad un mese dopo dall'evento. Ovviamente come fatto per gli eventi passati, i giocatori che vi prenderanno parte potranno ricevere ricompense gratuite oppure scegliere di acquistare skin e cosmetici esclusivi.
Non è ancora chiaro quanti eventi ci saranno nel 2023 targati Epic Games, ma secondo un leak di FNBRintel ha suggerito che ci sarebbe in lavorazione una possibile collaborazione con il brand di Doctor Who, nonostante la questione non sia ancora stata confermata da nessuna parte. Insomma, grandi novità che interesseranno uno dei giochi che, negli anni, è diventato sempre più iconico tra i giovani e non.