Antonio Folletto moglie e figlio, l'attore è protagonista al fianco di Sergio Castellitto nella serie tv "Il Nostro Generale" su Rai 1. L' attore famoso per diversi ruoli sul piccolo e grande schermo è riuscito ad assicurarsi il ruolo di Nicola, voce narrante della serie e membro cardine del nucleo antiterrorismo del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa. Andiamo a scoprire tutto sulla sua vita privata.
Antonio Folletto moglie è la collega Matilda Lux, bellissima attrice con cui ha deciso di mettere su famiglia e nel 2018 è arrivato anche il piccolo Oliver. Lei è italoamericana e quindi la famiglia si era trasferita a Santa Monica, California, ma la gestione della pandemia negli Stati Uniti li ha convinti a rientrare in Italia. Qui per Antonio adesso è arrivata una grande opportunità con questo ruolo da protagonista assoluto in una serie destinata a far registrare milioni di ascolti.
Antonio Folletto è nato nel 1988 e quindi ha 34 anni di età. L’altezza è 176 cm, ha capelli e occhi castani. Si è innamorato del cinema da piccolo grazie al nonno che gli faceva vedere nella loro Viareggio i film di Totò. L’attore avendo sposato un’americana e vissuto negli Stati Uniti parla benissimo anche l’inglese.
Antonio Folletto ha raggiunto il successo con il grande pubblico grazie al ruolo di ‘O Principe, uno dei personaggi più iconici della seconda serie di Gomorra. All’epoca affermò di aver sentito moltissimo la pressione psicologica visto il grande successo della serie Sky, ma il suo personaggio ha saputo conquistare il pubblico rendendolo un volto riconoscibile.
Antonio Folletto ha un profilo Instagram da circa 43K follower dove posta sia foto del suo lavoro che della vita privata, una delle ultime immagini è infatti quella con in braccio il figlio.