Ian Somerhalder e Nikki Reed figlio in arrivo per la coppia. L'attore diventato famoso per The Vampire Diaries ha annunciato con grande gioia a mezzo social che lui e la moglie sono in attesa del secondogenito. Dopo la figlia Bodhi di 5 anni dunque la famiglia si allarga e Ian Somerhalder ha dedicato alla compagna di vita con cui è legato sentimentalmente dal 2015 un bellissimo messaggio.
Nikki Reed e Ian Somerhalder stanno per diventare dunque genitori per la seconda volta, con l'attrice di Twilight che ha postato un messaggio meraviglioso per la lieta novella a corredo dello scatto: "Anni di sogni e preghiere per questo momento. Che regalo! Come tutti sapete, ho confini ben delineati con i social media, soprattutto quando si tratta di bambini e di ciò che scelgo di mettere nel mondo. Grazie mille per aver onorato questo momento e per aver inviato positività, gentilezza e AMORE. Alcune cose sono troppo belle per non essere condivise".
"Tutto quello che ho sempre desiderato fin da bambino è di avere una grande famiglia. Grazie a Nikki per avermi fatto questo regalo. Siamo pronti per il secondo round!", ha sottolineato l'amatissimo attore sommerso dalle congratulazione delle migliaia di follower e di tanti colleghi "Davvero, grazie a questo incredibile essere umano per il dono della vita e per l’amore, per essere la migliore mamma del mondo e per lavorare duramente per realizzare i nostri sogni. Quando ho scattato questa foto, non riuscivo a credere a quello che avevo davanti ai miei occhi. Non c’è niente di più bello. Tutto quello che vi chiedo è di mandare tanta positività a me e a Nikki. Questo spazio social è un posto strano, ma possiamo renderlo migliore".
I più maliziosi non hanno fatto a meno di notare che il post social di Ian Somerhalder e di Nikki Reed è arrivato nel giorno del compleanno di Nina Dobrev, ex fidanzata e collega di set dell'attore dal 2009 al 2015. I due non si sono lasciati benissimo, tanto che l'attrice aveva abbandonato la serie salvo poi tornare per un finale che non aveva convinto i fan. Che il post sia arrivato in questa giornata per rovinarle il compleanno?