Torna questa sera Cose di Calcio in prima serata alle 21:30 su Cusano Italia Tv per parlare della ripresa della Serie A, tornata in campo prima mercoledì 4 gennaio e poi durante l'ultimo fine settimana. Oltre alla prima sconfitta del Napoli, alla Juventus tornata in corsa per lo scudetto, il Milan che si ferma contro la Roma di Mourinho e una Lazio in difficolta, si parlerà anche di Serie B e Serie C. Come sempre a condurre saranno Francesco Acchiardi e Debora Carletti, insieme a loro ci saranno, presenti in studio, Francesco Mafera, giornalista sportivo, e Cristiano Abbonizio, di TMW Radio.
Oltre a loro, però, sarà presente una vecchia conoscenza del calcio italiano, ossia Luciano Zauri, ex giocatore di Atalanta, Lazio e Pescara, tra le altre.
Ad aprire la puntata, alle 21:30, saranno Simone Beltrambini, direttore di Calcionline.com, Carlo Pellegatti, giornalista sportivo, e Iacopo Mirabella, di Football News 24. A seguire, alle 22:00, ci sarà l'ospite d'onore della serata, ossia Luciano Zauri, ex, come già detto, di Atalanta, Lazio e Pescara ed ex allenatore proprio degli abruzzesi. Alle 22:30 si parlerà del calciomercato legato alla Serie A e lo faremo con Iacopo Erba, di Eurosport, e Davide De Masi, intermediario Mapa Sports Agency. Subito dopo, alle 23:00, si parlerà di calciomercato in generale, con ospiti Rosario Caraffa, direttore tuttopalermo.net, e Emanuele Grilli, di 'La casa di C'. Alle 23:30 si parlerà di Serie C, con gli highlights dei tre giorni, insieme a Luca Esposito, di Tutto Mercato Web. A chiudere la puntata, alle 00:00, sarà Cristiano Simeti, di pazzidifanta.com, per il punto sul fantacalcio.