10 Jan, 2023 - 16:59

Torna Cose di Calcio su Cusano Italia Tv, con ospite l’ex calciatore Luciano Zauri

Torna Cose di Calcio su Cusano Italia Tv, con ospite l’ex calciatore Luciano Zauri

Torna questa sera Cose di Calcio in prima serata alle 21:30 su Cusano Italia Tv per parlare della ripresa della Serie A, tornata in campo prima mercoledì 4 gennaio e poi durante l'ultimo fine settimana. Oltre alla prima sconfitta del Napoli, alla Juventus tornata in corsa per lo scudetto, il Milan che si ferma contro la Roma di Mourinho e una Lazio in difficolta, si parlerà anche di Serie B e Serie C. Come sempre a condurre saranno Francesco Acchiardi e Debora Carletti, insieme a loro ci saranno, presenti in studio, Francesco Mafera, giornalista sportivo, e Cristiano Abbonizio, di TMW Radio.

Oltre a loro, però, sarà presente una vecchia conoscenza del calcio italiano, ossia Luciano Zauri, ex giocatore di Atalanta, Lazio e Pescara, tra le altre.

Cose di Calcio, gli ospiti

Ad aprire la puntata, alle 21:30, saranno Simone Beltrambini, direttore di Calcionline.com, Carlo Pellegatti, giornalista sportivo, e Iacopo Mirabella, di Football News 24. A seguire, alle 22:00, ci sarà l'ospite d'onore della serata, ossia Luciano Zauri, ex, come già detto, di Atalanta, Lazio e Pescara ed ex allenatore proprio degli abruzzesi. Alle 22:30 si parlerà del calciomercato legato alla Serie A e lo faremo con Iacopo Erba, di Eurosport, e Davide De Masi, intermediario Mapa Sports Agency. Subito dopo, alle 23:00, si parlerà di calciomercato in generale, con ospiti Rosario Caraffa, direttore tuttopalermo.net, e Emanuele Grilli, di 'La casa di C'. Alle 23:30 si parlerà di Serie C, con gli highlights dei tre giorni, insieme a Luca Esposito, di Tutto Mercato Web. A chiudere la puntata, alle 00:00, sarà Cristiano Simeti, di pazzidifanta.com, per il punto sul fantacalcio.

AUTORE
foto autore
Giorgio Mastrogiacomo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE