Fabrizio Pacifici lancia il premio Antenna d'Oro per la Tivvù e già la prima edizione parte col botto. Il prossimo 19 gennaio alle 16, presso la Sala Laudato Sì del Campidoglio in Roma, si terrà l'evento in presenza di nomi importantissimi del piccolo schermo e di un intrattenimento garantito dalla qualità ormai eccelsa del Microfono d'Oro riconoscimento consolidato e agognato per i professionisti dell'etere. Quello che ci sarà da aspettarsi lo ha raccontato il re degli eventi a Roma in diretta a Bagheera, condotta tutti i giorni dal lunedì al venerdì in pieno drive-time dal collega Bussoletti e il sabato nell’edizione serale dalle 20 alle 22 per il Bagheera Saturday Night Show. Ecco i passaggi più importanti dell’intervista nella sua nuova sortita alla giungla.
Ho voluto organizzare questo riconoscimento per premiare i protagonisti delle trasmissioni televisive (locali e non) più popolari e più seguite, grazie ad una giuria di qualità ed esperti del settore, nel corso della kermesse saranno assegnate anche delle gratificazioni speciali. Sono orgoglioso di annunciare i premiati: il regista e autore Jocelyn, il regista e sceneggiatore Pier Francesco Pingitore, la giornalista del TG5 Simona Branchetti, le inviate del TG2 Laura e Silvia Squizzato, l'attore Gigi Miseferi, la conduttrice televisiva Matilde Brandi, il regista Andrea Doria, la giornalista e conduttrice Monica Setta, i giornalisti Massimiliano Ossini, Stefano Buttafuoco, Angelo Mangiante. Più che una prima edizione, sembra una terza come adesioni."
E' stata una giornata bellissima, grande sport e grande voglia delle famiglie di stare insieme. Questi sono i valori che porta e porterà avanti la Nazionale Italiana Calcio Olimpionici. Da qualche tempo seguo molto l'intrattenimento dei bambini. Anzi, presto darò alla giungla qualche anticipazione in tal senso.
Ho visto che il grande Nanu Galderisi passa spesso nella tua giungla. La prossima volta, per favore, fagli una domanda per me. Vorrei sapere una volta su tutte se era vero che rischiò di passare alla Roma poco dopo lo scudetto col Verona. Mi sarebbe piaciuto, è sempre stato un giocatore veloce e tecnico. Non è che poi c'è andata male con Pruzzo, Conti e Chierico ma sarebbe stato bello vederlo in giallorosso.
Me lo hanno chiesto diverse volte, anche recentemente. Io ho sempre declinato con grande classe perché non credo sia un mondo che faccia per me. Un po' come il personaggio di Carlo Verdone nella sua serie "Vita da Carlo"? Ah ah, sì non sono così distante in questo.
Ecco il link del podcast dell’intera intervista di Fabrizio Pacifici:
https://www.radiocusanocampus.it/it/fabrizio-pacifici-antenna-doro-per-la-tivvu