Come sta Antonino Spinalbese? Due settimane fa Antonino Spinalbese ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip ed è stato portato in ospedale per accertamenti. Antonino soffre infatti di una malattia autoimmune al pancreas che lo costringe a costanti screening di controllo.
Alcuni giorni dopo Antonino è uscito regolarmente dall’ospedale, ma non è ancora rientrato nella casa del Gf vip. Nella puntata del 9 gennaio si è collegato dalla sua abitazione in quanto, causa regole covid, deve osservare un periodo di quarantena prima di tornare in mezzo agli altri vipponi.
Alcuni rumors avevano paventato un possibile abbandono del GF da parte di Spinalbese, che avrebbe nostalgia di sua figlia. Ma al momento queste indiscrezioni non hanno trovato alcuna conferma.
Antonino non ha avuto occasione di rivedere sua figlia Luna Marì, per cui ha più volte espresso la sua nostalgia. La bambina si trova a Milano con la madre, Belen Rodriguez, e ha trascorso le feste di Natale con lei e la famiglia dell’ex marito (Stefano De Martino) a Napoli.
Antonino Spinalbese è uno dei protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Ha 27 anni, è nato a Torre del Greco ma è cresciuto tra Parma e La Spezia. Durante l’adolescenza ha perso il padre, che si è suicidato a causa della depressione.
A livello professionale nasce come hair stylist , ha lavorato in uno degli studi più importanti di Milano, ovvero Aldo Coppola ubicato sul Corso Garibaldi. Dopo l’inizio della sua relazione con Belén, Antonino nell’ autunno 2020 decide di lasciare definitivamente il suo lavoro per dedicarsi completamente alla sua vocazione artistica di fotografo.
Dopodiché inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo, che tocca il suo picco con la partecipazione all'attuale edizione del Gf vip, dove si fa notare per alcuni flirt con Ginevra Lamborghini e Oriana Marzoli.