The Andre età. The Andre è un anonimo cantante, la cui voce ricorda quella di Fabrizio De André. In tanti hanno provato ad indagare sulla sua identità per scoprire il suo vero nome, ma al momento nessuno ci è riuscito. Protetto da occhiali neri da sole, felpa con cappuccio e una luce abbastanza potente dietro di lui durante i concerti, dell’erede di De André non si sono mai svelati il volto e la storia.
Rimane ovviamente un mistero anche l'età di The Andre, che si diverte a rileggere pezzi trap in chiave cantautorale, pubblicando i video suo suo canale YouTube. Di lui dicono che ha 25 anni e che ha fatto studi umanistici. Il 27 aprile esce il suo primo EP, in digitale, DEMOS. Pochi giorni dopo, il 4 maggio, esce un secondo EP intitolato DELUXE. Il 26 maggio si esibisce dal vivo con il suo progetto al Live Club di Trezzo sull'Adda, ovviamente mantenendo l'anonimato.
Ha fatto tour in tutta Italia, un duetto con Dolcenera, cantando Cupido di Sfera Ebbasta e un album dal titolo Themagogia – Tradurre, tradire, trappare che uscirà il 18 gennaio.