Spurs-Golden State sarà la partita con il record di pubblico in Nba. La franchigia texana ha dichiarato che, ad oggi, i biglietti venduti sono stati 63.592, ma è facile pensare che si possa superare quota 65.000. La partita si giocherà nella notte tra venerdì 13 gennaio e sabato 14 e potrebbe diventare il match più visto, dal vivo, dall'ultimo gara di Michael Jordan, con la maglia Bulls, ad Atlanta nel 1998.
I campioni in carica, nonostante un inizio di stagione decisamente sotto la sufficienza, sfideranno gli Spurs di coach Greg Popovich, pronti a prendersi un record non da poco, ospitando la la partita NBA con il più grande pubblico pagante di sempre. San Antonio, per l'occasione, scenderà in campo all’Alamodome, ossia l'arena nella quale i texani scendevano in campo prima di spostarsi all'AT&T Center e decisamente più capiente rispetto a quelle moderne che vengono costruite oggi. Il numero degli spettatori, considerando sia i biglietti a disposizione degli sponsor e della franchigia stessa, potrebbe arrivare anche a 68.000, andando a polverizzare il precedente record che continua ad esistere da oltre 25 anni, ossia dal 27 marzo 1998 quando gli spettatori furono 62.046.
Escludendo le partite degli All-Star Game, con l'edizione del 2010 a Dallas che fece contare oltre 100.000 spettatori, si tratta solamente della quarta volta che un partita di Nba supera i 50.000 spettatori. Il precedente record dell'Alamodome era di 39.554 per le Nba Finals tra Spurs e Knicks del 1999, primato che è stato letteralmente disintegrato ancor prima della palla a due.
Per l'occasione, però, i padroni di casa giocheranno la prima partita della stagione con la divisa 'Classic Edition', che oltre a richiamare i tempi di George Gervin, vera e propria leggenda da queste parti, porterà il nome dello stato. Sulla divisa, infatti, ci sarà la scritta "SATX", ossia San Antonio, Texas, celebrando lo stato che da 50 anni a questa parte rappresenta la casa degli Spurs.