Nicolas Cage matrimonio Lisa Marie Presley, l'attore ha ricordato con un toccante messaggio l'ex moglie. Secondo quanto dichiarato dal The Hollywood Reporter il premio Oscar ha inviato un toccante e sentito messaggio dopo aver appreso della morte dell'ex compagna: "Questa è una notizia devastante. Lisa ha avuto la più grande risata di chiunque abbia mai incontrato. Ha illuminato ogni stanza e ho il cuore spezzato. Trovo un po' di conforto credendo che lei si è riunita con suo figlio Benjamin", si legge nel sentito messaggio diffuso alla stampa. Un ricordo che era scontato, perché nonostante il matrimonio sia stato molto breve i due hanno mantenuto un ottimo rapporto di amicizia nel corso degli anni.
Nicolas Cage e Lisa Marie Presley si sono conosciuti ad una festa il 31 luglio del 2002 e si sono subito follemente innamorati. L'artista non aveva paura di sposarsi nuovamente dopo le unioni fallite, tra cui la più famosa quella con il re del pop Michael Jackson e dopo appena dieci giorni il 10 agosto 2002 ha sposato il premio Oscar per "Via da Las Vegas". Il loro matrimonio divorziarono il 26 maggio 2004. Un amore che in realtà era durato appena 3 mesi, con il divorzio che per le lungaggini burocratiche aveva richiesto più di un anno e mezzo. I due si erano lasciati in serenità, infatti Lisa Marie Presley non ha richiesto gli alimenti all'ex marito.
Nonostante il divorzio velocissimo che ha contraddistinto il loro matrimonio i rapporto tra Nicolas Cage e Lisa Marie Presley è rimasto ottimo negli anni, come testimonia il sentito messaggio di cordoglio diffuso dall'attore. La stessa cantante aveva fatto le congratulazioni all'attore dopo il suo recente matrimonio con la giovanissima fidanzata Riko: "Sono abbia trovato qualcuno che lo renda felice. Le intenzioni di Nic sono sempre genuine e posso immaginare che questo nuovo matrimonio sia qualcosa di speciale per lui. Parole che fanno comprendere ancora di più come Nicolas Cage si sia fatto volere bene dall'ex compagna, un'artista di cui tutta Hollywood oggi sta ricordando le doti umane prima che artistiche.