13 Jan, 2023 - 12:56

Grande Fratello Vip 7 ultime notizie, Alberto De Pisis usa la noce ...

Grande Fratello Vip 7 ultime notizie, Alberto De Pisis usa la noce ...

Grande Fratello Vip 7 ultime notizie. Dopo il caso scoppiato ad Amici a Capodanno sull’uso della noce moscata tra i giovani allievi, anche sul Grande Fratello Vip si sono accesi i riflettori su un concorrente. Si tratta di Alberto De Pisis. Il concorrente è diventato protagonista di un video che è diventato virale e che in queste ore sta circolando su Twitter. Nel video, Alberto De Pisis si rivolge a Milena Miconi chiedendole la noce moscata.

Grande Fratello Vip 7, Alberto De Pisis sniffa la noce moscata?

Nel video che sta circolando in rete si vede Alberto De Pisis intento a cucinare. Il concorrente del Grande Fratello Vip rivolgendosi a Milena Miconi le chiede: C’è una noce moscata Milena?. La showgirl si gira sbigottita a guardarlo e risponde: Scusami?. A quel punto De Pisis ripete: Abbiano della noce moscata?. Milena Miconi appare sempre più perplessa: Ma nel sugo?. Sui social sono piovuti numerosi commenti soprattutto alla luce di quanto successo a Capodanno nella scuola di Amici. Qualcuno scherzando ha scritto: La noce moscata è diventata ormai una persecuzione e qualcun altro ha messo in guardia Alfonso Signorini. I telespettatori hanno avuto dei dubbi però sull’episodio avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip. Possibile che Alberto De Pisis stato a conoscenza di quanto avvenuto nella scuola di Amici? Chi lo ha informato? Nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti non hanno cellulari e pertanto non possono informarsi leggendo le notizie. Non sappiamo se Alfonso Signorini intervenga sulla questione dopo quanto accaduto ad Amici. Il tempismo con cui il video è uscito ha però messo in imbarazzo i fan del reality. C’è chi ipotizza che De Pisis come i ragazzi di Amici sia a conoscenza degli effetti allucinogeni della noce moscata.

Cosa è successo ad Amici a Capodanno, nuove rivelazioni

Sei allievi della scuola di Amici durante Capodanno si sarebbero resi responsabili di un fatto gravissimo. I ragazzi avrebbero creato una miscela di noce moscata per poi sniffarla. I video sono stati visionati dalla produzione ma Maria De Filippi ha scelto di censurarli per rispetto del pubblico e dei ragazzi coinvolti. Sul web però stanno circolando diverse foto e video che testimoniano quanto accaduto nella casetta di Amici. Aurora Ranvestel che ha dovuto lasciare Amici per un problema al ginocchio, aveva pubblicato su Tik Tok il racconto della serata per poi decidere di rimuoverlo. Alcune pagine del programma però li avevano ripresi: uno mostra il momento in cui è scoccata la mezzanotte mentre in un altro si notano gli allievi mentre si divertono a ritmo di musica. Finora sui social è intervenuta la sorella di NDG che ha difeso gli allievi coinvolti: Che il genio si faccia avanti e abbia il coraggio di esprimere le sue bugie mettendoci la faccia. Riprendetevi, le inesattezze che state facendo uscire fuori sono spaventose. Ragazzi, ma di cosa parlate, se non sapete con certezza le cose! Attenzione a sparare sentenze senza cognizione.

Che effetti ha la noce moscata?

La noce moscata può essere una sostanza allucinogena. Gli effetti possono iniziare a palesarsi anche dopo aver assunto una piccola quantità anche se molto dipende dal peso e dal sesso della persona. Gli effetti allucinogeni che possono essere ricondotti all'assunzione di dosi massicce di noce moscata dipendono dalla presenza di due composti attivi: la miristicina (principio attivo precursore dell'MDMA) e l'elemicina. Per questo motivo, la noce moscata è assimilata all’LSD. La noce moscata può provocare degli effetti collaterali come febbre, nausea o vomito, eccitazione nervosa, fino a gravi disturbi psichici.. E’ sconsigliata in gravidanza in quanto è stata utilizzata per anni come farmaco abortivo. Negli ultimi anni l’abuso di noce moscata è cresciuto arrivando a causare episodi di morte per avvelenamento.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE