13 Jan, 2023 - 18:08

Paola Barale a 55 anni posta la foto di un succhiotto su Instagram:...

Paola Barale a 55 anni posta la foto di un succhiotto su Instagram:...

Paola Barale succhiotto Instagram: ennesima bufera di commenti sotto ad una foto postata da un personaggio televisivo. E' successo a alla showgirl dopo il post sui social che ha lasciato discutere gran parte dei suoi follower. I commenti più polemici sono relativi alla sua età: a 55 anni, Paola ha pubblicato un'inquadratura del collo con segni violacei che rimandano immediatamente a quelli lasciati da un succhiotto. Alcuni lo ritengono un gesto e un rito amoroso infantile. Altri, invece, stanno già indagando sulla probabile relazione della showgirl. Scopriamo insieme cosa é successo.

Paola Barale succhiotto Instagram: la foto e i commenti

Navigano come sempre indisturbati tutti gli utenti sui social. Tra follower appassionati o hater più accaniti, è facile imbattersi in commenti che aprono questioni, giudizi o dibattiti anche per le scelte sentimentali o i gesti più semplici, spesso dedicati alla sfera del privato. Quando poi si tratta di celebrità, basta un'immagine, un video, o un atteggiamento più sfrontato, che scattano subito polemiche e commenti accaniti sotto i contenuti postati dai nostri beniamini.

La conduttrice televisiva, attrice e showgirl , Paola Barale, ha postato sul suo account ufficiale Instagram una foto curiosa in cui viene mostrato un comune annerimento sul materiale di una statua, nell'area del collo. Lo scatto è seguito nel post da una seconda foto in cui Paola mostra quello che presumibilmente è il suo collo, con la presenza di un succhiotto.

La scelta di mettere questa foto sui social da una parte è stata presa con leggerezza, anche e soprattutto da altri protagonisti del mondo vip (ad esempio Ema Stokholma e Sabrina Salerno), dall'altra è stata molto criticata e giudicata come immatura.

Ne elenchiamo solo alcuni per comprendere meglio il giudizio:

"Post di dubbio gusto." Dice qualcuno.

"Cose da minorenni". Dice qualcun altro.

Oppure, più severamente:

"Caduta di stile a quasi 60 anni..."

Per Paola non esistono schemi, regole o un'età giusta. Ha pubblicato una foto con ironia e forse qualcuno dei follower ha colto il messaggio più leggero: "anche fare succhiotti è un arte."

Ecco di seguito le foto che hanno dato il via alle critiche:

Paola Barale Instagram: l'account ufficiale

Senza addentrarci in un clima di iper-analisi per l'ultimo post Instagram di Paola Barale, possiamo dire che la showgirl è quanto mai attiva sui social, sempre presente nel farsi sentire ed aggiornare la propria community di fan. La showgirl 55enne posta frequentemente contenuti su Instagram, sia per motivi personali, sia lavorativi.

Senza dubbio, il seguito sui social è diventato più fiorente anche grazie alla sua recente partecipazione a Ballando con le stelle, il programma dance più famoso della Rai, guidato in prima serata da Milly Carlucci.

E' seguita attualmente da 656.000 follower e conta  2.393 post pubblicati.

Ballando con le stelle: un'esperienza di drammi

Ma come ha vissuto l'esperienza di Ballando con le stelle? Da quanto attestato su Vanity Fair, Paola Barale la considera, a giochi conclusi e nel complesso, un'esperienza positiva. Ma decisamente la giudica come una trasmissione troppo intrisa di drammi, litigi e polemiche per i suoi gusti.

"Ballando è stata un'esperienza bellissima, ma molto faticosa e impegnativa. Era bello alzarmi la mattina, andare in sala prove e fare qualcosa per me stessa e per il mio corpo: quest'esperienza mi ha divertita e anche fatta dimagrire. Il ballo è terapeutico, sia che balli bene o male. Però è stato come essere stata buttata in un frullatore."

E' insomma come se Barale si sia sentita in diversi momenti fuori posto e lo ha spiegato ancora aggiungendo:

"Non sono riuscita fino in fondo a fare quello che volevo: mi sono molto affidata alle persone che facevano questo mestiere, ma non mi identificavo molto nelle cose che mi chiedevano di raccontare. [...] sono contenta di come sia andata, ma mi sarebbe piaciuto vedere meno dramma. Specie il sabato sera".

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE