13 Jan, 2023 - 17:02

Enrico Mellano: età, lavoro e figli dell'ex marito di Emanuela Foll...

Enrico Mellano: età, lavoro e figli dell'ex marito di Emanuela Foll...

Enrico Mellano età. Enrico Mellano è nato il 12 settembre 1972 a Roma, è un imprenditore, primo marito di Emanuela Folliero.

Enrico Mellano età, moglie, figli

Mellano è l'ex marito di Emanuela Folliero. I due convolano a nozze nel 2007 e solo due anni dopo si separano, dopo aver dato alla luce il loro unico figlio Andrea, nel 2008, quando la Folliero aveva già 43 anni. La coppia è comunque rimasta in buoni rapporti, soprattutto per il bene di Andrea.

Chi è Emanuela Folliero

Emanuela Folliero è una conduttrice televisiva, attrice, annunciatrice ed ex modella.

Il 2 aprile 1990 inizia a fare l'annunciatrice per la Fininvest: inizialmente come supplente delle annunciatrici di ruolo (comparendo così in tutti e tre i canali del gruppo), poi a partire dall'autunno del 1991 – a seguito dell'abbandono di Cinzia Lenzi – diventa l'annunciatrice ufficiale di Rete 4. Nello stesso periodo conduce la rubrica I Bellissimi di Rete 4, esperienza che svolge ininterrottamente sino al 7 luglio 2018.

Negli anni successivi presenta su Italia 1 il magazine musicale Top venti, in onda inizialmente al martedì in seconda serata ed in seguito al sabato pomeriggio all'interno del contenitore Unomania. Diventata molto popolare per il pubblico di Rete 4, presenta numerosi appuntamenti del canale come le rubriche quotidiane Pomeriggio al cinema, Cinema d'estate, gli appuntamenti settimanali di 4x7, Chi mi ha visto?, Affetti speciali, L'Italia del Giro (1997) e per cinque estati consecutive, dal 1998 al 2002, le prime serate di Ballo amore e fantasia.

Nel 1999 sostituisce Iva Zanicchi in Ok, il prezzo è giusto. Due anni dopo debutta come attrice in Merry Christmas. Nel 2005 conduce Stranamore per quattro edizioni e, nel 2012, passa a La5 con i programmi Hollyfood – L’appetito vien guardandoIl meglio di me e Tra sogno e realtà (2015-2016)

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE