13 Jan, 2023 - 22:42

Wanda Nara seno, diretta hot in topless con capezzolo in bella vist...

Wanda Nara seno, diretta hot in topless con capezzolo in bella vist...

Wanda Nara seno. Queste sono le parole più ricercate del web per quanto riguarda il gossip. I fan stanno impazzendo sui social dopo che l'influencer argentina, ed ex moglie di Mauro Icardi, ha mostrato involontariamente il seno durante una live su Instagram. Un paio di minuti di chiacchierata con i propri follower prima di rendersi conto che spuntava un capezzolo dalla canottiera, attimo di vergogna mascherato da una risata e subito a coprirsi per continuare la diretta social.

Wanda Nara seno. La fine del matrimonio con Icardi

L'uscita di seno di Wanda Nara ha il significato di una ritrovata libertà dopo la fine del suo travagliato matrimonio con Mauro Icardi. Ad ottobre ho deciso di prendere le distanze. Le cose non sono andate bene. Abbiamo litigato ma ci sono situazioni in cui è meglio separarsi per garantire una pace familiare. Vedo molti bambini che crescono con genitori con un matrimonio orribile. A cosa serve tutto questo? Quando in una coppia finisce la pace e le cose non funzionano bisogna separarsi. Voglio felicità e tranquillità ha spiegato a fine 2022 la showgirl e imprenditrice. Nonostante le parole di Wanda, pare che l'ex attaccante dell'Inter e ora al Galatasaray abbia continuato nei tentativi di riconquistarla minando anche la sua carriera da calciatore.

Wanda Nara seno. Condivide Shakira e la frecciatina all'ex marito

Wanda Nara ha sentito il nuovo singolo di Shakira in cui si scaglia contro l'ex compagno e giocatore del Barcellona, Gerard Pique. L'influencer si è immediatamente identificata nella storia della cantante pop colombiana. La grande crisi con Mauro Icardi è arrivata infatti dopo un tradimento del giocatore con China Suarez. "Le donne non piangono più, le donne fatturano" è la strofa presente la sessione #53 di Bizarrap che ha cantato Shakira e che ha condiviso sui suoi profili social Wanda Nara.

Il rapporto con il cantante L-Gante

Enigmatica la questione sentimentale attuale dell'influencer argentina. Una serie di post sui social dei due insieme nel letto smentiti dalla diretta interessata dicendo che si trattava solo di qualche scatto di backstage di un videoclip che hanno girato in coppia. "Hanno fatto uno più uno ma non è vero", ha detto riferendosi ai giornali. Un tira e molla fatto di litigi, smentite e dichiarazioni d'amore con il rapper sudamericano L-Gante. Dopo l'addio ad Icardi, la soubrette era tornata in Argentina con i paparazzi che avevano scovato la nuova coppia in presa alle effusioni dopo una cena in un ristorante di Buenos Aires. Poi a metà dicembre è arrivata una sorta di ufficialità durante una intervista: Sto molto bene con lui. Non posso dirti quello che succederà domani. Non ho pregiudizi. Ultimamente molti uomini si sono avvicinati a me e posso dirti che con L-Gante c’è qualcosa di autentico…Io, forse, vivo in un mondo più artificiale, e incontrare una persona così diretta come lui mi ha fatto molto riflettere. Ad esempio: perché ho tutto quello che ho se forse posso accontentarmi di meno? Lui mi rispetta però è molto diverso da me. Io non bevo alcolici e non fumo sigarette. A corredo di queste parole, anche una serie di storie su Instagram di entrambi mentre guardavano insieme la semifinale del Mondiale in Qatar fra Argentina e Croazia.

Icardi prova a voltare pagina pensando al calcio

Mauro Icardi sembra essersi ormai arreso al divorzio da Wanda Nara. La tempesta sentimentale poteva mettere in discussione la sua esperienza in Turchia con la maglia del Galatasary, le prestazioni invece riconsegnano al calcio l'attaccante argentino. Sette partite con cinque gol e quattro assist a cui si aggiungono due derby infuocati vinti grazie alle sue reti, adesso Istanbul sta finalmente ammirando l'attaccante che aveva infiammato San Siro in maglia nerazzurra. La squadra giallorossa sta pensando infatti al riscatto del cartellino dal Paris Saint-Germain.

AUTORE
foto autore
Andrea Iustulin
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE