15 Jan, 2023 - 10:46

Uomini e Donne anticipazioni Ida: l'annuncio che allarma i fans

logo tag24

Uomini e Donne anticipazioni Ida. Ida Platano, che ha lasciato il dating show di Maria De Filippi alcuni mesi fa in compagnia di Alessandro Vicinanza, continua ad essere amatissima dal pubblico e molto attiva sui social. Proprio i suoi follower si sono allarmati per un post che l'ex dama di Uomini e Donne ha scritto nei giorni scorsi.

Uomini e Donne anticipazioni Ida

Ida Platano ha rivelato di aver contratto una brutta influenza di cui porta ancora i segni anche se sembra essere in fase di guarigione, tuttavia ha dichiarato di essere costretta a sparire per un po' di tempo dai social. Ecco le sue parole su Instagram:

virgolette
Diciamo che mi sono ripresa, questa influenza è stata molto fastidiosa, però ora tutto bene. Che dirvi, sparirò per un bel po’.

Niente di grave, solo impegni

Una dichiarazione che ha suscitato nei fan un po' di preoccupazione. I follower della Platano infatti le hanno chiesto se fosse successo qualcosa di grave. Ida però ci ha subito tenuto a rassicurare tutti, spiegando che aveva un sacco di cose da fare che l’avrebbero tenuta occupata per un bel po' di tempo.

L'amore con Alessandro

Intanto l'amore tra Ida e Alessandro procede a gonfie vele. Dopo due mesi, i due ex di Uomini e Donne continuano a vivere la loro storia d'amore come due piccioncini. Per le feste di Natale sono volati a Miami dove si sono concessi una mini vacanza, mentre Capodanno hanno deciso di trascorrerlo a Torino in compagnia di Gemma Galgani, grande amica della Platano.

LEGGI ANCHE
COMMENTI
10 Apr, 2023 - 18:29

Gianni di U&D e un orso aveva ragione Pinuccia di chiamarlo orso si è svegliato ultimamente e sempre contro tutti e grida sempre peggio di Tina….ma che gli e successo …… ha bisogno di visibilità. Tutti quelli che si siedono in mezzo gli sputtana tutti, trova sempre il modo di farsi notare. Con Armando non parliamo gli sputa sangue quando lo confronta. BASTA E BASTA GIANNI NON MI PIACI PIÙ. ……


LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...