Ida e Alessandro Uomini e Donne stanno trascorrendo la vacanza insieme a Miami. La coppia sta documentando il suo viaggio sui social e ai fan non è sfuggito un dettaglio. Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno pubblicato sui social un video in cui hanno mostrato ai loro followers il tatuaggio con cui hanno voluto suggellare la loro storia d’amore.
Da quanto si apprende, Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno scelto di tatuarsi una rana. In molti si sono chiesti quale sia il significato legato a questo tatuaggio. Di solito una persona decide di tatuarsi una rana quando vuole segnare una tappa di cambiamento fondamentale della sua vita. E’ pertanto un simbolo di trasformazione ma può anche essere usato come simbolo di ricchezza, successo, alta autostima e protezione. La coppia nata a Uomini e Donne potrebbe aver deciso di tatuarsi la rana proprio a dimostrazione che nonostante le avversità il loro amore è riuscito a trionfare. Dalle immagini mostrate su Instagram vediamo prima Alessandro e poi Ida distesi sul lettino. Poi la donna ha mostrato il risultato finale che ha fatto gioire i fan del programma. In questi giorni, Ida Platano e Alessandro Vicinanza si stanno godendo un po’ di relax a Miami. A Natale, Alessandro aveva regalato a Ida due biglietti per Miami. I due stanno immortalando ogni attimo della loro vacanza insieme condividendo alcuni scatti sui social. La donna si mostra radiosa e sorridente e sembrano ormai lontani i tempi in cui era sofferente per la sua storia con Riccardo Guarnieri. Nell’ultimo post apparso su Instagram, Ida aveva scritto: Assicurati che Miami sia nella tua lista dei desideri almeno una volta o più. Amore e poi aveva aggiunto un cuore a corredo della foto scattata con Alessandro.
Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno sconvolto i social. I due si nono mostrati nudi in una camera d’albergo a Miami. Lo scatto però ha fatto storcere il naso ai fan di Uomini e Donne che li hanno attaccati duramente sui social. Nel video, Ida appare nuda a letto con il suo Alessandro Vicinanza. Il quadretto considerato troppo intimo non è piaciuto ai fan. Qualcuno ha scritto sui social: Che schifo, un po’ di dignità. I due sono molto innamorati e l’intesa è evidente.
Ida Platano aveva conosciuto Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne nel febbraio dello scorso anno. Tra i due era scattato subito l’interesse ma Ida aveva scelto di interrompere la frequentazione. La Platano non aveva ancora chiuso la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri, conosciuto nel 2017 sempre nel dating show di Canale 5, e con il quale aveva poi partecipato a Temptation Island. A settembre dello scorso anno, Ida e Alessandro si erano riavvicinati e avevano deciso di uscire insieme dal programma: "Ogni volta che mi guardi nasco nei tuoi occhi", aveva scritto sui social Ida a corredo della loro prima foto di coppia. A dicembre la coppia è stata ospite a Verissimo e ha parlato della loro storia d’amore. Ida aveva dichiarato di aver scelto Alessandro dopo aver percepito emozioni forti: Più andavo avanti nella conoscenza di Alessandro e più sentivo emozioni forti. Le cose tra loro stanno andando molto bene tanto che Ida ha confidato: Alessandro è pieno di iniziativa, non è una persona pesante, mi fa affrontare la vita con un po' di leggerezza. Finora non abbiamo mai litigato, anche se siamo un po' gelosi l'uno dell'altra. Sui motivi che avevano portato Alessandro ad allontanarsi da Ida all’inizio aveva rivelato: Io ero sceso per lei perché già da casa mi piaceva. Ma all'inizio ammetto di aver avuto paura. Durante l'estate in cui non ci siamo visti ho sentito la sua mancanza, quindi a settembre non mi sono lasciato sfuggire l'occasione di riprovare con lei.