Irma Di Paola età. Nata a Taranto, .È nota al grande pubblico non solo per la sua carriera da ballerina, insegnante di danza e coreografa, ma anche e soprattutto per le sue recenti apparizioni in veste di giurata ad Amici 22.
Non è nota la data di nascita di Irma Di Paola, così come non ci sono informazioni riguardo la sua vita privata. La ballerina è infatti molto riservata e preferisce far parlare di sé solo per la sua professionalità.
Secondo quanto si legge nel suo fitto curriculum, Irma Di Paola ha mosso i primi passi come assistente alle coreografie di Franco Miseria a Quelli che il calcio e Sanremo, e nel corso della sua carriera ha lavorato sul palco di importanti spettacoli teatrali anche come danzatrice.
Arrivano per lei anche collaborazioni importanti con Amici di Maria De Filippi e Danza con me di Roberto Bolle, ma Irma Di Paola arriva anche al cinema, dove dirige le coreografie della pellicola Tolo Tolo di e con Checco Zalone, ma anche quelle di La Dea Fortuna di Ozpetek e quelle di molti spot della Tim.
Ha curato la straordinaria coreografia che ha incorniciato l’esibizione di Diodato sul palco dell’Eurovision Song Contest.
È fondatrice di Il Deposito Studio Danza di Roma, un centro che si propone come spazio riservato agli amanti della danza.