Matteo Salvini torna a parlare di autonomia e precisamente coglie l'occasione nel corso dell'evento di presentazione dei candidati alle elezioni regionali in Lombardia al Palazzo delle Stelline di Milano. Il leader del Carroccio parla di un gruppo politico che mantiene le promesse e che dunque dopo anni di "battaglie" è ormai pronto a concretizzare il progetto tanto bramato dalla Lega entro la fine di quest'anno.
Ecco le sue parole:
Continuando poi sulla stessa linea delle prime dichiarazioni, Matteo Salvini ha voluto ribadire che i temi legati all'autonomia sono dei punti focali dell'esperienza politica della Lega che vorrà mantenere la parola:
Successivamente, c'è stato spazio per affrontare le tematiche politiche principali riguardanti in primis la città di Milano. Per Salvini non c'è più tempo da perdere su determinate questioni come quelle che riguardano lo stadio di San Siro su cui si dibatte ormai da tantissimo tempo; ecco il commento del leader della Lega:
Poi svela un retroscena legato ad un dialogo aperto con il ministro Sangiuliano:
Sul finale poi, Matteo Salvini ha voluto lanciare un messaggio specifico riguardante l'esito delle regionali su cui si è mostrato molto fiducioso. Stando alle sue parole, difatti, sarà proprio dalla città di Milano che partirà la vittoria della Lega, partito che il leader del Carroccio ha identificato come "quelli del sì" lanciando una frecciatina ai rivali del Partito Democratico e del Movimento 5 Stelle:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *