Rivelazione Simona Ventura? I bene informati stanno letteralmente intasando i forum del gossip per segnalare che ci sono novità importanti nel futuro di Super Simo. Futuro piuttosto prossimo. Di certo le cose vanno bene sul lavoro: è infatti pronta a tornare a lavoro sui canali della Rai in questo nuovo anno, a partire da una nuova stagione di "Citofonare Rai2" insieme a Paola Perego ed è confermata la nuova avventura nella squadra del talk di "Rai 3 Che Tempo che Fa" condotto da Fabio Fazio che la precedette in "Quelli che il calcio". Ma in quest'anno, qualcosa di più concreto anche a livello personale è in arrivo. Vediamo di cosa si tratta.
Non è per nulla un segreto che Simona Ventura sia da tempo innamorata del fidanzato Giovanni Terzi da diversi anni. Ed è su questo piano che le cose si muoveranno. Le annuncia lei stessa:
Parole importanti che sanno anche di speranza dopo i numerosi rinvii a causa della pandemia del Coronavirus che ha limitato fortemente gli eventi e le feste di famiglia e con amici. Parole che potrebbero mettere un punto ad un passato che, negli anni delle conduzioni importanti, è stato a dir poco turbolento.
Rivelazione Simona Ventura anche in tv. Che la Simona fosse una fuoriclasse era risaputo ma stupisce, in positivo, l’energia e la solarità che tira fuori ogni domenica mattina la conduttrice quando s'impegna ad intrattenere il suo pubblico col programma in cui lei stessa ha creduto molto fin dall’inizio. Ecco la conferma che ha raccontato alla rivista "Intimità":
I fan di Simona Ventura sperano che questa energia positiva sulla rivelazione possa mettere un punto al crollo del 2021 quando, ospite di Serena Rossi a "La Canzone segreta", lo show del venerdì sera di Rai1, non trattiene le lacrime durante l'ascolto della sua canzone preferita, "Il tempo se ne va" di Adriano Celentano. Ad eseguirlo è il bravo e intenso Michele Bravi, cantante che la stessa conduttrice contribuì a lanciare ai tempi di X Factor. Un doppio colpo al cuore doppio che la donna commenta così:
La famiglia sa risollevare anche con l'ironia e non manca in casa Ventura. Chissà come la prole prenderà la lieta novella della sublimazione della storia d'amore. La sensazione è che ci sia armonia anche in questo.
La biografia di Simona Ventura è ben raccontata così in un nostro articolo: