Carly Paoli età. Nata il 28 gennaio 1989 a Nottinghamshire, Carly Paoli è una cantante britannica di origini italiane.
Carly ha 33 anni. La sua vita privata è top secret, ma al momento dovrebbe essere single. Sicuramente non è sposata e non ha figli.
Carly è cresciuta a Mansfield, nel Nottinghamshire. Suo padre è inglese, ma sua madre è anglo-italiana. La sua famiglia materna è originaria e vive ancora vicino a Lecce , Puglia e Paoli ha trascorso molte delle sue estati stando con i parenti e cantando nelle piazze locali.
Carly Paoli pubblicò il suo primo disco di debutto intitolato Singing my dreams che proclamò l’ingresso nel mondo della musica di una giovane artista qualificata di formazione classica che già fece notizia per il suo raffinato stile canoro commovente e teatrale.
Fece il suo esordio internazionale al David Foster Foundation Miracle Gala nel 2014, dove si esibì al fianco di artisti come la vincitrice di oscar, Jennifer Hudson e Steven Tyler degli Aerosmith.
Più tardi lo stesso anno, Paoli entrò a far parte della storia come la prima artista ad esibirsi agli The International Women’s Media Foundation (IWMF) Awards a Los Angeles. Nel Giugno 2015, fu invitata a duettare con la leggenda lirica José Carreras al Castello di Windsor, mentre nel 2016 si esibì al Palazzo St James come ospite dell’evento per la raccolta fondi a favore dell’ente benefico The Prince’s Trust.
Il 2017 vede Carly Paoli fortificare il suo seguito in Italia. Le viene conferito il Premio Barocco per il suo contributo alle Arti italiane, che è stato seguito dall’invito a partecipare ai concerti di Assisi e Sorrento ripresi e trasmessi da RAI TV.