Matilda De Angelis nuovo fidanzato, l'attrice si è lasciata con Pietro Castelitto con cui faceva coppia fissa da ormai sei mesi. La notizia è arrivata dal settimanale Diva e Donna che svela anche chi sia il nuovo amore con cui ha deciso di trascorrere questi primi giorni dell'anno. Si tratta di un cantante piuttosto noto, infatti è Alessandro De Santis uno dei membri dei Santi Francesi freschi vincitori di X-Factor.
Matilda De Angelis è fidanzata con Alessandro De Santis, cantante con il quale si accompagna già da qualche tempo dato che i ben informati parlano di baci appassionati scambiati a Verona nel backstage del Capodanno in cui i Santi Francesi erano i cantanti più attesi. I due sono stati fotografati in un incontro ravvicinato da Diva e Donna nel cuore di Roma. Alessandro De Santis dunque sarebbe il cantante in grado di fare breccia nel cuore di Matilda De Angelis, che è uno dei nuovi volti del cinema italiano molto apprezzata anche nelle produzioni internazionali. L'attrice è a Roma per la promozione di Call My Agent.
Alessandro De Santis è diventato famoso con la recente vittoria ad X-Factor insieme al compagno di duo Mario Lorenzo Francese, ma il grande pubblico aveva già avuto modo di conoscerlo in passato: era stato uno degli allievi di Amici di Maria De Filippi, dove tra l'altro era stato al centro di diversi intrighi sentimentali.
Pietro Castellitto non sarebbe in lutto per la fine della sua storia con Matilda De Angelis, anzi si sarebbe innamorata di un'altra attrice molto amata: l'attore si sarebbe infatti invaghito di Benedetta Porcaroli, tra l'altro amica proprio di Matilda De Angelis. Si sarebbero conosciuti in un set in Sicilia e sarebbe scattata la scintilla. L'attrice è reduce dalla fine della sua storia con il collega Riccardo Scamarcio.