19 Jan, 2023 - 15:00

Uomini e Donne, Federico sceglie Carola? Al momento sì

Uomini e Donne, Federico sceglie Carola? Al momento sì

Federico sceglie Carola? Nella puntata di oggi 19 gennaio 2023, Federico Nicotera è tornato a discutere con le sue due corteggiatrici: Carola e Alice.

Federico sceglie Carola?

Federico non ha ancora effettuato la sua scelta ma oggi, alla domanda di Maria De Filippi con chi volesse uscire, ha scelto Carola, scatenando la delusione di Alice. A questo punto la bionda Carola sembra essere diventata la favorita in vista della scelta definitiva che Nicotera dovrebbe fare in una delle prossime due registrazioni in programma venerdì 20 e sabato 21 gennaio.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.

Il format

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione adulta del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE