Aurora Ruffino età. Nata a Torino il 22 maggio 1989, Aurora Ruffino è un'attrice.
Aurora Ruffino ha 33 anni. E' fidanzata con Maxime, un ingegnere francese di 5 anni più giovane di lei. I due si sono conosciuti nel corso del 2016, durante una vacanza in Francia e quasi immediatamente è scattato il colpo di fulmine. Ora convivono, anche se per il momento non si parla di matrimonio. I due sono molto riservati e non appaiono spesso nelle foto sui social.
Aurora Ruffino vive un’infanzia difficile. Cresce a Druento, in provincia di Torino, quarta di sei fratelli. La madre muore durante il parto dell’ultimo figlio quando lei ha solo cinque anni. Il padre Giuseppe, ritrovatosi solo, decide di risposarsi di lì a poco. Qualche anno dopo, a seguito di un’indagine all’interno del contesto familiare, viene condannato a 9 anni di reclusione e perde la patria potestà. I bambini allora vengono cresciuti dai nonni materni e da una zia materna.
Nel 2010 debutta al cinema con il film La solitudine dei numeri primi di Saverio Costanzo, basato sul romanzo di Paolo Giordano. Due anni dopo, nel 2012, entra nel cast della serie televisiva Questo nostro amore, dove recita nel ruolo di Benedetta accanto ad Anna Valle e a Neri Marcorè. Nel 2013 è una delle protagoniste del film Bianca come il latte, rossa come il sangue, tratto dal romanzo di Alessandro D’Avenia. Nello stesso anno compare anche nel video clip Se si potesse non morire dei Modà, colonna sonora del film.
Nel 2014 è tra i protagonisti della serie televisiva campione d'ascolti Braccialetti rossi, dove interpreta Cris, una ragazza che soffre di anoressia, e di Una Ferrari per due, film TV del ciclo Purché finisca bene, entrambi trasmessi da Rai 1. Nell'ottobre dello stesso anno, torna a recitare nel ruolo di Benedetta Ferraris-Costa nella seconda stagione di Questo nostro amore, rinominato Questo nostro amore 70.
Da febbraio 2015 è di nuovo in onda con la seconda stagione di Braccialetti rossi 2. Tra il 2015 e il 2016 gira la terza stagione di Braccialetti rossi. Quindi gira il cortometraggio Ningyo, sponsorizzato da Renault e diretto da Gabriele Mainetti che viene presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia. Nel 2016 è di nuovo Cris, in Braccialetti rossi 3. Verso la fine del 2016 gira la terza stagione di Questo nostro amore, rinominato Questo nostro amore 80, la quale verrà trasmessa su Rai 1 nell'aprile del 2018. Ad ottobre e novembre 2018, invece, va in onda su Rai 1 la seconda stagione de I Medici, in cui interpreta il ruolo di Bianca de' Medici.
Nel 2022 è una dei protagonisti della serie televisiva Noi..