Melissa Satta e Berrettini stanno insieme? Così parrebbe, visto che i due sono stati paparazzati insieme dalla tv tra il pubblico durante la partita di Eurolega di basket Olimpia Milano-Lyon Villeurbane, alla quale poi sarebbe seguita una cena a due con tanto di bacio. Dopo il flirt con Paola di Benedetto il tennista Matteo Berrettini potrebbe aver dunque trovato una nuova partner nella showgirl Melissa Satta, ex moglie di Kevin Prince Boateng, che solo qualche giorno fa pareva essere molto vicina a Steven Zhang, il presidente dell'Inter.
Galeotto fu lo sport? Quello che sappiamo di certo è che Melissa Satta e Berrettini erano assieme sugli spalti del Forum di Assago per assistere alla partita, tant'è che i due sono stati ripresi in diverse occasioni dalle telecamere di Sky. Una talpa misteriosa li ha poi avvistati a cena e, dopo averli fotografati, ha inviato la documentazione a Deianira Marzano, esperta di gossip, opinionista tv ed ex Isola dei Famosi, che ha diffuso la testimonianza sui suoi canali social. Nelle stories pubblicate, Melissa Satta e Berrettini sono ripresi da una certa distanza, seduti a tavola. I due si vedono poi parlottare piuttosto vicini tra loro, ma non si vede alcun bacio, come invece sostiene il paparazzo amatoriale.
Dopo il matrimonio finito con Kevin Prince Boateng, dal quale ha avuto il figlio Maddox, e la recente fine della storia durata due anni con l'imprenditore Mattia Rivetti, la showgirl Melissa Satta è nuovamente balzata agli onori delle cronache. Soltanto qualche giorno fa, infatti, dopo un selfie e uno scambio di like sui social, il gossip la vedeva protagonista di un flirt con Steven Zhang, mentre ora la possibile storia con il bel tennista. Dal canto suo Matteo Berrettini, dopo la separazione dalla storica fidanzata Ajla Tomljanović la scorsa primavera, avrebbe avuto un flirt, non confermato, con Paola Di Benedetto, conduttrice radiofonica e volto dell'Extra Factor.