Marco Maddaloni età. Nato a Napoli il 7 dicembre 1984, Marco Maddaloni è un judoka italiano.
Maddaloni ha 38 anni. E' sposato da due anni con Romina Giamminelli, napoletana ma originaria delle Seychelles. La donna ha partecipato a Pechino Express nel 2014 e poi all’Isola dei Famosi. La coppia ha tre figli: Giovanni, Giselle Maria e Pino.
Marco è cresciuto in una famiglia di sportivi, raggiungendo a soli 17 anni il record di Campione Assoluto della Repubblica Italiana nella categoria under ’73. Inoltre conquista l’oro nel Campionato europeo Junior e nel 2004/2005 vince ben due campionati europei under 23. L’atleta napoletano, oltre a essere un judoka è stato Carabiniere e successivamente è entrato nella Polizia di Stato. Il suo successo gli permettono di ottenere ben 3 bronzi mondiali e un oro nel 2013. Sempre nel 2013 vince in campionato europeo di judo.
Nel 2013 partecipa a Pechino Espress con il nuotatore Massimiliano Rosolino e insieme conquistano il primo posto. Questa è la sua prima esperienza televisiva alla quale segue la partecipazione a L’Isola dei Famosi nel 2019. Durante questa esperienza televisiva viene a mancare sua nonna paterna ma, nonostante questo, Marco decide di rimanere sull’Isola a lottare. Alla fine questa scelta si è rivelata giusta e lo ha portato alla vittoria del reality.