Creed 3, Jonathan Majors ha parlato del realismo dei combattimenti che lo vedranno impegnato nel film, al punto da aver ricevuto davvero qualche colpo dal protagonista Michael B. Jordan.
Creed 3, la new entry nel cast del franchise Jonathan Majors conferma che il film mostrerà combattimenti estremamente realistici. Si tratta di uno dei tratti distintivi della tradizione della serie Rocky, inaugurata dal primo film del 1976 che, dunque, verrà rispettata anche in questa nuova pellicola diretta da Michael B. Jordan, interprete del protagonista Adonis Creed.
In una recente intervista, Majors ha parlato che il realismo degli scontri sul ring, lo ha portato a venire colpito realmente dal suo collega e regista. Ricambiando la cortesia...
Majors – che vedremo presto anche in Ant-Man and the Wasp: Quantumania nei panni del villain Kang, destinato a diventare la nemesi nel prossimo corso dell'Universo Cinematografico della Marvel – insiste molto sul legame che questa pellicola mantiene con le precedenti della saga, nonostante Creed III sarà il primo della serie che non vedrà il coinvolgimento di Sylvester Stallone (che si è detto disposto eventualmente a tornare in un ipotetico quarto capitolo, ma solo a una condizione...). Un legame tenuto vivo proprio da come i combattimenti sul ring si rivelano uno specchio drammatico delle tensioni tra i personaggi nella loro vita quotidiana.
Creed 3 arriverà nei cinema italiani il 2 marzo 2023, mentre negli Stati Uniti sarà distribuito il giorno successivo.
Per approfondire temi e curiosità legate al cinema, l’appuntamento è con Buio in Sala, la domenica dalle 20 alle 22 su Radio Cusano Campus.