Andrea Bertolacci chi è. Nato a Roma l' 11 gennaio 1991, Andrea Bertolacci è un calciatore italiano, centrocampista del Fatih Karagümrük.
Bertolacci deve il suo debutto nel mondo del calcio nella società sportiva della Roma. Nel gennaio 2010 la società giallo rossa lo ha ceduto in prestito al Lecce, in Serie A. Dopo una serie di trattative, il calciatore è rimasto in prestito alla squadra pugleise fino al 2012. Passato poi al Genoa per due stagioni calcistiche, il 29 giugno 2015 si è impegnato con il Milan per quattro anni, con 20 milioni di euro come compenso. Dal 23 dicembre 2020 Andrea Bertolacci è passato al club della Turchia Fatih Karagümrük.
Il 23 dicembre 2015 si sposa con l'attrice Nicole Murgia, sorella maggiore del calciatore professionista Alessandro Murgia, dopo quattro anni di fidanzamento. La coppia ha due figli, ma di recente si è separata.
Nicole Murgia ha 29 anni. Originaria di Roma, fin da piccola ha sempre avuto la passione per la recitazione. Ha preso parte a film ma anche a fiction tv molto amate dal pubblico. All’età di sette anni, Nicole ha recitato nella fiction Rivoglio i miei figli assieme a Sabrina Ferilli e Luca Barbareschi. Poi ha lavorato anche al fianco di Luca Zingaretti e Isabella Ferrari. Ha poi debuttato nella serie televisiva Don Matteo. E’ con il telefilm Tutti pazzi per amore che diventa popolare al grande pubblico. Il ruolo della piccola Cristina Giorgi la fa apprezzare e notare anche a livello cinematografico. Al cinema debutta con la piccola parte di Laura in Ricordati di me di Gabriele Muccino. Ha poi recitato in Un giorno perfetto con Stefania Sandrelli e Una cella in due. Ora Nicole è pronta per il suo primo reality. Infatti la ragazza entrerà nella casa del Grande Fratello Vip.