Chi è Carla madre di Luca Onestini? Carla è la madre di Luca Onestini. I due hanno un rapporto molto stretto e per questo il Grande Fratello ha organizzato per Luca una bella sorpresa, con l’ingresso della mamma in casa nella puntata di lunedì 23 gennaio.
La signora Carla nella vita fa il medico e opera a Bologna. E' apparsa anche in "La Pupa e Il Secchione" per fare una sorpresa all’altro figlio Gianmarco.
La mamma di Luca Onestini non è stata troppo felice quando il figlio ha scelto Soleil Sorge durante il suo trono a Uomini e Donne. Mamma Carla, infatti, preferiva Giulia Latini. E bisogna dire che alla fine ci aveva visto lungo visto come è andata a finire tra i due.
Non è la prima volta che a Luca viene fatta una sorpresa del genere. Durante la sua prima partecipazione al Gf vip, al tempo condotto da Ilary Blasi nel 2017, era stata la volta del papà entrare in casa. Il suo nome è Massimo Onestini e di professione fa l’avvocato.
Luca Onestini è nato il 1 gennaio 1993 a Bologna. E’ un ex tronista di Uomini e Donne e già protagonista del Gf vip nel 2017. E’ un modello, studente di odontoiatria e ex calciatore noto al pubblico per aver partecipato al Grande Fratello VIP 2 e prima ancora essere stato tronista a Uomini e Donne 2016 2017. Dopo aver fatto il calciatore per un breve periodo e aver abbandonato la carriera a causa di un infortunio si è iscritto alla facoltà di Odontoiatria. La sua avvenenza lo convinse a provare un concorso di bellezza e a vincere il titolo di Mister Italia nel 2013. Da lì iniziò il suo percorso nello spettacolo partecipando nel 2016 a Temptation Island.