25 Jan, 2023 - 19:58

La festa di compleanno di Michelle Hunziker, tanti vip e tanto nero

La festa di compleanno di Michelle Hunziker, tanti vip e tanto nero

La festa di compleanno di Michelle Hunziker si è tenuta a Milano, tanti i grandi nomi della televisione Italiani presenti al festeggiamento del genetliaco della spumeggiante conduttrice, tra di loro Ilary Blasy, Serena Autieri, Nina Zilli, Alvin e tanti altri. La conduttrice è nata il 24 gennaio 1977 a Sorengo, nella Svizzera italiana e ha deciso di chiudere in bellezza la giornata del suo compleanno con una festa con gli amici più cari. La festa di Michelle si è tenuta in un ristorante Milanese all'interno del quale oltre una cena allestita appositamente per lei vi era anche un karaoke.

Festa con Pancione per Aurora e nonna Michelle

"Party with bump " ovvero festa con il pancione, scrive la figlia Aurora Ramazzotti sotto un post instagram dove vengono immortalate lei e la madre Michelle. Aurora è in dolce attesa e manca veramente poco all'arrivo del fiocco azzurro in casa Ramazzotti-Cerza. Michelle Hunziker diventerà una nonna speciale all'età di 46 anni. Nella serata di ieri Aurora indossava un cardigan traforato che metteva in bella vista il pancione. Grandi sorrisi e tanto divertimento nel locale perfettamente a tema di zona sempione a Milano, sulle note del karaoke e con una torta splendida.

Look degli ospiti total Black per la festa a tema total black

Tantissimi i nomi dei big presenti alla festa di Michelle Hunziker, ciò che li accomunava era però il loro outift: è stata una festa a tema total black , non denunciato ma così sembrerebbe. Total black è stato per Michelle Hunziker, Ilary Blasi, Aurora Ramazzotti, Tommaso Zorzi, Sara Daniele . Tutti gli invitati indossavano outfit abbinati all'allestimento del locale e hanno cantato sotto un soffitto di stelle luminose. I toni già scuri del locale sono stati valorizzati e resi scintillanti con una serie di dettagli personalizzati come un cuscino dedicato alla festeggiata.

AUTORE
foto autore
Francesca Romana Macrì
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE