26 Jan, 2023 - 12:05

Gerard Piqué e Clara Chia Marti: la prima foto social insieme

Gerard Piqué e Clara Chia Marti: la prima foto social insieme

A distanza di poche settimane dall’uscita del famoso brano in cui Shakira attacca pesantemente l’ex compagno, Gerard Piqué ufficializza la relazione con Clara Chia Marti anche sui social, pubblicando la prima foto insieme.

Sono passati mesi dalla rottura della relazione tra Shakira e Piqué eppure, la loro separazione continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica.

Pochi giorni fa, l’ex calciatore spagnolo era stato accusato di aver tradito la nuova compagna con l'avvocato divorzista 26enne Julia Puig Gali e successivamente erano state divulgate alcune foto che lo immortalavano insieme a Irina Shayk.

Così, dopo aver essere stato dipinto come un traditore seriale dai vari rumors e dalla sua ex, lo sportivo ha deciso di mettere definitivamente le cose in chiaro, mostrando pubblicamente che nella sua vita c’è la modella 23enne Clara Chia Marti.

La prima foto social di Clara Chia Marti e Gerard Piqué: tutti i dettagli

Per ogni nuova coppia, la prima foto insieme sui social è quasi un passaggio obbligato, così anche Piqué e la nuova fiamma Clara Chia hanno scelto di pubblicare un selfie mettendo a tacere tutte le voci sul presunto tradimento.

Se fino ad oggi circolavano soltanto immagini scattate dai paparazzi, ora, invece, è proprio Gerard Piqué a fornire il primo selfie di coppia tramite il suo account ufficiale Instagram.

Nella prima foto su Instagram, l’ex calciatore spagnolo si mostra rannicchiato vicino alla modella spagnola.

A corredo del post, non vi è alcuna didascalia, quasi a voler lasciare intendere che l’immagine parli da sola.

Lo scatto, ha fatto il gire dei social network, conquistando in poco tempo, centinaia di like e commenti da parte degli utenti.

In molti, hanno commentato la nuova coppia negativamente, probabilmente a causa del fatto che la coppia Piqué e Shakira continua ad avere numerosi sostenitori e fan che sperano in un possibile ritorno di fiamma.

Tra i tanti commenti negativi, alcuni hanno scritto, Mi sarei vergognato, Non è paragonabile alla madre dei tuoi figli, Claramente prima o poi tutto si paga. Shakira ti amo sei la migliore e ancora Claramente sei caduto troppo in basso.

Shakira furiosa con la suocera dopo le presentazioni in famiglia di Clara Chia Marti

Lo scorso 18 gennaio 2023, il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato alcune foto risalenti al periodo natalizio, durante il quale, approfittando delle festività, Gerard Piqué ha presentato ufficialmente la nuova fidanzata ai genitori.

Le foto, ritraggono Piqué e Clara Chia Marti in compagnia della famiglia dell’ex calciatore e, in una di queste, la nuova compagna prende sotto braccio la suocera, segno di una certa complicità.

Dopo essere stata tradita proprio con la modella 23enne, la cantante latina non ha apprezzato affatto la sintonia tra l’ex suocera e Clara Chia.

Il quadretto di famiglia, infatti, ha scatenato ancora di più l’ira di Shakira che, poco dopo, ha rivolto il pupazzo di una strega verso la casa di Montserrat Bernabéu, madre di Gerard Piqué, riproducendo, al contempo, a tutto volume il suo nuovo brano Music Sessione #53, realizzato con Bizarrap.

Dal testo della canzone contro Piquè, pare che le due donne potrebbero non avere avuto un rapporto idilliaco. La cantante colombiana, infatti, afferma Mi hai lasciato con la suocera come vicina di casa.

Non è strano, dunque, che possa arrivare una risposta dopo la pubblicazione del nuovo post di Piqué insieme alla nuova compagna.

E, stando ai rumors, pare che Shakira sia pronta a sferrare un nuovo colpo contro la coppia attraverso la musica. Secondo alcune fonti molto vicine alla cantante, riportate da Page Six, pare che l’artista sta lavorando a una nuova canzone molto potente che rivelerà ancora più dettagli sulla brutta rottura.

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE