Catena Fiorello età. Nata a Catania il 10 agosto 1966, Catena Fiorello è la sorella dello showman Rosario Fiorello.
Catena Fiorello ha 56 anni. Catena ha un compagno: si tratta dell’avvocato di origini pugliesi Paolo Spalluto. La coppia è unita dal 2011 e non ha figli. Nel 2019 Catena Fiorello ha rivelato ai microfoni di Vanity Fair di aver perso un fidanzato, Attilio, a causa di un brutto male aggiungendo che da quel giorno ha smesso di piangere.
Recatasi dal medico per il solito esame di routine, alcuni anni fa Catena Fiorello ha scoperto di avere un cancro al seno. Per sicurezza Catena Fiorello ha dovuto fare una seduta di chemioterapia utile a "ripulire" bene la zona. Una storia a lieto fine dunque per lei, che da allora si batte fortemente per la prevenzione.
Catena Fiorello è una affermatissima scrittrice, autrice e conduttrice televisiva. Non molto dopo aver abbandonato gli studi universitari, decide negli anni 90 di trasferirsi a La Spezia per gestire un'agenzia matrimoniale. Dopo il grande successo del fratello ottenuto grazie allo storico show Karaoke, decide di trasferirsi nella capitale e collaborare con Rosario. Dopo aver lavorato per anni a Buona Domenica e Festivalbar , approda su RAI 3 nel 2005 e le viene affidata la conduzione di Nati senza camicia. Nel 2013 scrive Dacci oggi il nostro pane quotidiano, riuscendo a raggiungere un notevole successo editoriale. Nel 2018, poi, vince in ex aequo con Aldo Cazzullo il Premio Elsa Morante Ragazzi con il romanzo Picciridda.