26 Jan, 2023 - 20:03

Adriana Volpe , ritorna in RAI con I Fatti vostri

Adriana Volpe , ritorna in RAI con I Fatti vostri

Adriana Volpe torna in Rai con I fatti vostri, nonostante Anna falchi abbia portato ottimi risultati alla trasmissione e non potrà dormire sonni sereni con il nome della Volpe dietro l'angolo in casa Rai. A dare la notizia è stato Alberto Dandolo il quale ha spifferato ad una nota rivista il potenziale ritorno della conduttrice dopo l'esperienza in Mediaset come concorrente e opinionista al Grande Fratello Vip. Sembrerebbe proprio quindi stando agli ultimi fatti che la storica timoniera della trasmissione stia ritornando finalmente a casa dopo soprattutto le vicissitudini con Giancarlo Magalli che l'hanno portata ad allontanarsi dalla trasmissione .

L'approdo di Adriana Volpe in Mediaset

Il ritorno in Rai di Adriana Volpe arriva dopo un non breve periodo in Mediaset , sulla rete ammiraglia canale 5. La ricordiamo nell'edizione 2019/2020 in lockdown anche lei nella casa più spiata d'Italia, ha vissuto insieme ai suoi compagni il periodo pandemico e la paura di ciò che stava acacdendo all'esterno dalle mura della casa del grande fratello vip. Torna poi l'edizione successiva sempre in casa mediaset come opinionista del programma stesso a cui ha partecipato ovvero sempre il grande Fratello Vip insieme alla complice e a volte anche avversaria Sonia Bruganelli

Adriana Volpe e l'arrivederci alla rai

Quello di Adriana Volpe è stato non un addio ma bensì un arrivederci , e come ricordiamo non è stato affatto uno dei migliori date le vicissitudini avute con il collega di viaggio Giancarlo Magalli , i due sono finiti addirittura in tribunale. Durante una puntata andata in onda nel 2017 l'ex opinionista aveva scherzato sull'età di Magalli e lui le aveva risposto di tutto tono. Il litigio non si era fermato lì, è andato avanti nel tempo con prese di posizioni da parte di entrambi fino ad arrivare addirittura alle denunce da parte di Adriana volpe nei confronti del collega.

AUTORE
foto autore
Francesca Romana Macrì
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE