Bruganelli e Bonolis in crisi? Se lo chiedono in molti, dai siti di settore ai molti fan della coppia. E forse proprio stanca di questo chiacchiericcio nazionale, la bionda donna, che negli anni ha dimostrato di avere una personalità molto forte, ha voluto dire la sua sul tema rimettendo a posto alcuni pezzi del puzzle del racconto pubblico della storia che sembravano vagare in giro con poco senso. Dall'analisi della loro love story fino a quella di una naturale interazione tra due persone adulte che provano un sentimento ma hanno anche le proprie professionalità e le proprie ambizioni, ecco come ha dipinto il quadro una delle protagoniste del GF VIP.
Hanno uno splendido vissuto i due. E' impossibile capire dove andranno in futuro i loro cuori senza ricordarci cos'hanno costruito insieme in questi anni e cioè un matrimonio, avvenuto il 14 giugno 2002, e tre figli che sono:
Sonia e Paolo sono anche diventati "nonni di Sebastiano e Theodor, nati rispettivamente da Stefano e Martina, figli che il conduttore romano aveva avuto dall’ex moglie, la psicologa Diane Zoeller. La carriera di Paolo Bonolis sarebbe ridicolo riassumerla, è stata talmente di successo da essere di dominio pubblico. La moglie, invece, ha avuto un exploit in questi ultimi anni in cui è diventata una delle opinioniste più scatenate del Grande Fratello Vip dove non risparmia giudizi diretti sui concorrenti ed è spesso in trend topic sul web.
In una recente chiacchierata a F (LINK), il settimanale di Cairo Editore, la Bruganelli ha svelato perché vive con il marito in due case separate e cosa significa per lei il matrimonio:
Una spiegazione che in effetti non punta su una possibile rottura quanto più su una papabile necessità di maggiori spazi individuali. L'amore, non sarebbe la prima volta, si evolve ma non per questo è costretto a sparire. E l'amore tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è stato decisamente intenso.
Forse anche per spazzar via le voci di una possibile crisi tra la Bruganelli e Bonolis, la donna racconta al settimanale come è nata la loro passione:
Per costruire qualcosa c'è bisogno di un terreno solido e non era facile trovarlo in un ambiente come quello dello spettacolo dove giravano molte tentazioni:
Eppure non sono mancate le certezze a quella che allora era una giovane coppia:
Parole molto belle che lasciano sperare i fan. Volersi autodeterminare non significa per forza volersi lasciare. Il senso dell'intervento pubblico della Bruganelli sembra andare in tal senso.