Natalia Paragoni età. Nata il 24 dicembre 1997, Natalia Paragoni è un'influencer, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Natalia Paragoni ha 25 anni. E' fidanzata con Andrea Zelletta, conosciuto durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, edizione 2018-2019. Da quel momento i due non si sono più lasciati e oggi aspettano un figlio. Andrea e Natalia infatti sono pronti a formare la loro famiglia, insieme ai loro due cagnolini. Se prima era solo un vociare social il fatto che lei potesse essere incinta, ora è lei stessa a confermare anche attraverso un post Instagram: "Non è stato facile nascondervi tutto quello che abbiamo passato in questi due mesi ma siamo felici di annunciarvi che è iniziato un nuovo viaggio, il più bello. Presto in 5, non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le emozioni di questa folle avventura".
Natalia Paragoni ha lavorato come modella e come ombrellina nelle gare di Moto GP e infatti tra i suoi followers possiamo trovare il pilota Jorge Lorenzo. Prima di trasferirsi a Milano aveva studiato e praticava la professione di estetista che oggi le è tornata utile poiché nel suo canale Instagram ha cominciato a realizzare dei Tutorial di trucco per i suoi follower. La popolarità acquisita con il programma Uomini e Donne l’ha portata ad un boom di follower quindi a potersi lanciare a pieno titolo nella carriera di influencer.
Ad aprile 2021 Natalia Paragoni pubblica il suo primo libro dal titolo La Vita Secondo Naty: l’influencer e modella racconta delle vicende personali, come quelle di maltrattamenti subiti da un ex fidanzato geloso e di un aborto spontaneo avuto in giovane età. Questo ha segnato profondamente la vita di Natalia che nel suo libro si confessa a cuore aperto.